in data 06-12-2021 09:18 AM
Buongiorno,
avrei una curiosità a proposito della ricarica a 25W, se qualcuno può rispondermi.
Ho da poco comprato l'A52S, pensavo che questo smartphone, come l'S21, avesse la stessa modalità di ricarica rapida a 25W , ma forse non è così, infatti mi sono accorto che nelle impostazioni della batteria è settabile solo la "ricarica rapida" mentre nell'S21 per esempio c'è il set anche per la "ultra rapida" più veloce. Ho comprato tra l'altro un caricatore da 25W Samsung, ma alla fine ho gli stessi tempi di ricarica di un vecchio caricatore fast Huawei che avevo già. Sono proprio due modalità diverse di ricarica per i due smartphone (anche se entrambi a 25W) ?
Grazie
in data 06-12-2021 09:36 AM
in data 23-12-2021 02:16 PM
Ciao Lucar7, benvenuto nella nostra Samsung Community!
Per prima cosa vorrei scusarmi con te per la risposta tardiva. Cerchiamo di fare il possibile per dare un riscontro a tutti in tempi congrui!
Galaxy A52S 5G supporta la ricarica ultra rapida con alimentatore da 25W, come indicato anche nella pagina dedicata sul nostro sito web:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a52s-5g-awesome-black-128gb-sm-a528bzkceue/
Nelle impostazioni, tuttavia, non vedrai due diciture separate ma potrai scegliere tra ricarica rapida (che sfrutterà appunto i 25W) o la ricarica standard.
I tempi di ricarica possono differire in base a diversi fattori, tra cui il tipo di utilizzo, le impostazioni settate, il caricabatteria in uso. Inoltre, per sfruttare la ricarica rapida, occorre che il telefono sia in stand-by e con schermo spento.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 11-02-2022 10:43 AM
Buongiorno Cornelia,
vorrei sapere se posso caricare il Samsung A52S con gli adattatori usb che indicano output 5 V - 1A e 5V-2A? Inoltre, è veramente consigliabile impostare la ricarica fino all'85% per preservare la batteria rinunciando ad una più lunga autonomia? In questo caso potrei trovarmi a dove fare ricariche parziali durante il giorno. Non so cosa è meglio. Grazie per la disponibilità.
in data 27-08-2022 04:44 PM