Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso samsung s20 fe ancora in attesa

(Argomento creato il giorno: 16-12-2020 01:47 PM)
293 Visualizzazioni
gioo_gio
First Poster
Opzioni

Sono in attesa dal 28 novembre (giorno in cui ho chiesto il reso del prodotto al vostro call center) di ricevere una conferma del reso via mail. Ho dovuto aspettare, da quel giorno, 5 giorni perchè mi venisse avviata la pratica di reso, altri 4 giorni per il corriere (che non è passato) e ho portato io il pacco alla sede dhl il 9 dicembre. Oggi 16 dicembre sono ancora in attesa di una conferma del reso, ben oltre i 14 giorni che dichiarate come tempo limite per ottenere il rimborso. Attendo riscontro. 

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gioo_gio,

ho avuto modo di verificare la situazione grazie ai dati che ci avevi fornito in precedenza, mi risulta che il tuo reso sia stato correttamente ricevuto dai nostri magazzini. Dal momento della consegna alla ricezione del rimborso non dovrebbe passare molto tempo, solitamente è necessario attendere unicamente che venga portata a termine la verifica sul prodotto, più i tempi di elaborazione della richiesta.

Se sono passati diversi giorni dalla consegna, sarebbe meglio richiedere una stima dei tempi necessari per la ricezione del rimborso contattando direttamente il numero  verde o avviando una chat con la sezione Samsung Shop Online.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca978
Explorer
Opzioni

Salve, ho rieseguito questa mattina pratica di reso (dato che la prima è stata stornata in quanto ho ritenuto giusto come da vostro consiglio il cercare di testare al meglio la ricezione del dispositivo per qualche altro giorno)!Al fine di avere un riscontro positivo sulla pratica di reso vi inoltro i seguenti dettagli:

Riferimento ordine: [dato privato rimosso]

Numero di segnalazione pratica: 1162424718

Operatrice: Simona

Chiamata effettuata al numero 800 025 520 alle ore 10:55

Per una questione di correttezza invierò anche una PEC all'indirizzo:samsung.italia@cgn.legalmail.it

Se posso avere qualche riscontro sarebbe cosa gradita...grazie

Luca C.

0 Likes
Luca978
Explorer
Opzioni
aspetto qualche persona di buon animo che mi risponda🙏
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca978,

confermo che la segnalazione indicata nel tuo commento precedente risulta in analisi presso i nostri reparti Samsung Shop Italia👍

Riceverai aggiornamenti non appena disponibili, ma potrai ricontattare il servizio clienti telefonicamente oppure via chat in qualsiasi momento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes