Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Report assistenza

(Argomento creato il giorno: 25-10-2022 01:15 PM)
390 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Impostazioni>Assistenza dispositivo e batteria>Report assistenza (e' il tasto in alto a destra, nella schermata "Assistenza dispositivo" , tra i tasti "Cerca" e "Altre opzioni").Qualcuno mi puo' dare qualche spiegazione a ciò' che viene visualizzato nello screenshot?Per risolvere il problema devo fare "Arresto forzato" o "Svuota cache" , con rifermento all'app in questione?Mi e' successo altre volte con Chrome, e con altre app.Ma ho fatto, "Elimina cronologia" in schermata "Cronologia problemi app".Grazie a chi mi rispondera'.
0 Likes
3 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot.Screenshot_20221025-094235_Device care.jpgScreenshot_20221025-094251_Device care.jpgScreenshot_20221025-094259_Device care.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ci sono già tutte le info necessarie, è stato rilevato un problema con l'applicazione chrome e pertanto è stato messo un avviso in quella sezione
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Mi e' stato indicato dal servizio Supporto Samsung, che l'error report visualizzato nello screenshot, fa riferimento a un crash dell'applicazione successo in precedenza, infatti, tale funzione monitora i crash relativi a quell'applicazione.
Nel caso in cui si dovessero ripresentarsi dei crash, mi hanno suggerito di effettuare una pulizia cache e cancellazione dei dati dell'applicazione in questione.
0 Likes