Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registro chiamate bloccate A50

(Argomento creato il giorno: 18-09-2019 12:23 PM)
3947 Visualizzazioni
LuBoLu
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung A50, ho ricevuto un SMS dal mio operatore, dove mi diceva che ho ricevuto una chiamata mentre il mio dispositivo non era raggiungibile, ma sicuramente non era così. Ho pensato che mi abbia chiamato uno dei numeri che inserito tra quelli bloccati. La lista dei numeri bloccati l'ho trovata, ma vorrei sapere se esiste un registro delle chiamate che sono state bloccate.

Grazie,

Luca

0 Likes
2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se ricevi una chiamata da un numero in black list, lo vedrai comunque nel registro chiamate. 

Ovviamente non riceverai nessuna chiamata o notifica ma potrai controllare appunto direttamente dal registro. 

La vedrai cosi: tempFileForShare_20190918-145057.jpg

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LuBoLu, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Ti confermo che le chiamate ricevute dai numeri bloccati vengono mostrate nel registro chiamate come indicato dal nostro superuser Harryxs :winking-face:

Tale informazione è riportata anche nel manuale utente del prodotto:

Capture.PNG

Verifica le impostazioni del registro chiamate, aprendo l'app Telefono > Registro > 3 pallini in alto > Chiamate da visualizzare e seleziona la voce Tutte le chiamate.

Se non trovi nulla sicuramente c'è stato un momento in cui il segnale non era presente; ti consiglio di tenere monitorato il funzionamento, facci sapere se dovessi riscontrare qualche anomalia.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes