Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore vocale a21s

(Argomento creato il giorno: 11-08-2022 01:40 PM)
650 Visualizzazioni
umba46
Pathfinder
Opzioni
Salve, non riesco a gestire questa App, nel senso di tagliare una registrazione, eliminare parte dei preferiti, ecc.
Dove posso studiarmi cosa serve per usarla al meglio?
Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao umba46, 

l'app Registratore Vocale prevede diverse funzioni direttamente disponibili nell'interfaccia.

Per tagliare a proprio piacimento una registrazione, selezionala dall'elenco: ti troverai nell'interfaccia nella quale potrai ascoltare la registrazione, impostare la velocità di riproduzione etc.

Da qui, in alto e a destra della schermata, puoi vedere il tasto Opzioni (quello con i tre puntini): premilo e poi seleziona Modifica.

Da questa schermata puoi utilizzare due cursori, utili per selezionare una porzione di registrazione. Una volta scelta la porzione di registrazione, puoi premere sul pulsante Taglia (quello che rappresenta delle forbici) e scegliere tra due voci:

• Elimina area selezionata: che puoi usare se hai selezionato la porzione di registrazione che vuoi eliminare.
  • Elimina area oscurata: che puoi usare se hai selezionato la porzione di registrazione che intendi conservare.

Quando indichi invece "eliminare parte dei preferiti", cosa intendi di preciso? Potresti fornirmi maggiori dettagli?

Facci sapere anche quali altre funzioni ti interessano: in questo modo possiamo guidarti al meglio sull'utilizzo dell'app.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
umba46
Pathfinder
Opzioni
Bene, ho tagliato la parte da eliminare,con un pò di confusione in termini di area oscurata,area selezionata, ma so come fare.
Per i preferiti, che ho creato erroneamente , la domanda è: Come si elimina un preferito dall'elenco?
0 Likes