Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero note Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 10-07-2022 04:19 PM)
354 Visualizzazioni
Elysa_
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

temo di conoscere già la risposta, ma mi pare impossibile che nel 2022 non ci sia proprio nulla da fare, quindi provo a chiedere, sperando che nel frattempo sia stato fatto qualche passo in più...

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio Samsung Galaxy J3. Alla riapertura, tramite sincronizzazione, sono riuscita a recuperare quasi tutti i dati, ma per quanto riguarda le note me ne è stata recuperata solo una parte, fino ad una certa data (le più vecchie, per intenderci). 

Ho fatto diversi tentativi, anche tramite uno strumento chiamato Dr. Fone for Android che si è rivelato molto utile ma che tuttavia riesce a ripristinare soltanto altri tipi di dati (chiamate, messaggi, etc) ma non le note. 

Dal momento che in precedenza avevo effettuato anche un backup dei dati sul pc, è possibile capire in quale cartella del telefono vengono salvate internamente queste note per andarle a recuperare manualmente? 

Ho già provato a setacciare la cartella Android ma mi sembra di non trovare nulla... 

Ringrazio immensamente chi potrà  darmi una mano, perché avrei davvero necessità di recuperare alcune note importanti e non pensavo minimamente che, al giorno d'oggi e con tanto di backup salvato precedentemente, potesse essere tanto complicato. 

Grazie. 

1 Rispondere
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Le note più recenti potresti averle perse perché non era attiva la sincronia col cloud.
Se hai fatto backup con smart switch, dovrebbero esserci dopo aver fatto la restore delle note.
La cartella Android e le sottocartelle hanno dei permessi che non ti danno la completa visibilità dell'alberatura come utente.
Quindi mi sento di dirti che non hai copiato quanto pensavi di avere fatto.
0 Likes