in data 19-05-2015 12:51 AM
Come vi comportereste voi?
Salve ho acquistato il telefono samsung S6 tramite banca unicredit (70E AL MESE X 10 MESI)dopo una settimana metto il telefono in carica con carica originale e dopo un po' il tel comincia a vibrare e sul display compare il termometnro che segna un surriscaldamento ecceessivo. Stacco il caricabatterie e sento sul connettore attaccato al telefono odore di bruciato Ho portato tel in assistenza CTDI S.R.L.VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13
a roma centro samsung e sono 3 settimane che ancora mi dicono che hanno mandato tutte le foto alla SAMSUNG (QUINDI A VOI) x una verifica sul da farsi e ancora NIENTE RISPOSTA. IO SONO INDEGNATA sono una vostra cliente da secoli e non mi è mai successo una cosa del genere un telefono pagato 730E e lho praticamaente tenuto una settimana in mano. Altre compagnie senza fare nomi avbrebbero cambiato direttamente il telefono (per tenersi la clientela) senza badare a spese per di piu' essendo un telefono di una settimana. Io spero che avro notizie in merito senno saro' costretta a mettere un avvocato o megli9o rivolgermi al servizio consumatori. Per ora sono schifata del comportamento di una societa' come la vostra , la clientela va mantenuta se vi comportate cosi di certo il mercato cambiera' molto presto anche per voi. la mia email xxx@xxx.xx
in data 19-05-2015 12:20 PM
Ciao confyrosa,
Mi dispiace per quanto accaduto
Ho visto che il caso si trova attualmente in gestione al reparto di competenza, hanno provato a contattarti ieri per 3 volte senza successo.
Ti chiedo di attendere un ricontatto in giornata
P.S.
Ho modificato la mail. trattandosi di un dato personale è sempre opportuno non scriverla in chiaro, se necessario in futuro ti consiglio di utilizzare i messaggi privati.
in data 20-05-2015 12:40 AM
grazie per la risposta sono stata contattata da un respondabile samsung il quale mi ha detto che il centro dove si trova in riparazione ha avuto l'ok per la riparazione del pezzo da parte di samsuing, io ho ribadito che un telefono rotto cosi in breve tempo fdorse è fallato e che il cliente ha dirtitto alla sostituzione non del pezzo ma del telefono stesso ....loro mi hanno ribadito che il lcliente avra il telefono in condizioni come nuove. Io voglio sperare che sia cosi e no che fra 3/4 mesi mi si ripropone il problema. Ora attendo un ok da parte di qualcuno che mi dica che il tel è pronto.
ps: come mando messaggi in privato?
in data 20-05-2015 08:23 AM
in data 21-05-2015 02:42 PM
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 21-05-2015 06:26 PM