in data 21-11-2019 02:31 PM
Buongiorno,
ho aperto una segnalazione samsung più di 2 settimane fa perché mi sono stati scalati dalla carta di credito 679 euro per il pagamento di un samsung Galaxy s10plus durante la promo dei 10 anni dei Galaxy, senza però che mi sia arrivata alcuna mail e senza che sia partito alcun ordine. Dopo più di 2 settimane dalla segnalazione, mi sono stati inviati due voucher sconto per l'acquisto di 2 prodotti samsung. Ho contattato il servizio clienti samsung il 19 novembre e mi è stato comunicato che, oltre ai voucher, è stato effettuato il rimborso dei soldi, peccato che sul conto corrente non risulti nulla di tutto ciò. Ho richiamato in data odierna per capire la situazione e mi è stato detto di aprire una nuova segnalazione. Da cliente non accetto un trattamento simile e trovo profondamente scorretto dover chiamare un Call center sito in Romania dove chiedo informazioni sulle pratiche e praticamente ne sanno quanto me (e sia chiaro, non è neppure colpa loro ma di chi evidentemente occupa piani più alti in samsung) e dove mi sono sentita dire che sarei stata richiamata da loro per trattare la mia situazione, cosa che non è mai avvenuta. È possibile che non ci sia un contatto con chi è in grado di agire per risolvere le segnalazioni dei clienti? È possibile che non ci siano uffici fisici dove recarsi per problematiche commerciali? Senza i miei soldi anche i due voucher mi sono totalmente inutili e mi suonano molto come "contentino" da parte di una società inadempiente nel fornire una buona assistenza alla clientela. Cosa mi resta da fare? Una denuncia per risolvere la situazione, o basterebbe che qualcuno sapesse svolgere il proprio lavoro?
in data 21-11-2019 03:46 PM
Ciao Silvia981, benvenuta nella nostra Community,
potresti inviarmi privatamente, cliccando qui, l'indirizzo email del tuo Samsung Account, il codice d'ordine ed un tuo recapito telefonico?
Provvederò a richiedere le opportune verifiche agli uffici competenti e ti farò avere notizie al più presto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.