Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO SAMSUNG BLUE DAYS

(Argomento creato il giorno: 02-04-2019 03:49 PM)
153 Visualizzazioni
Brian97
First Poster
Opzioni
Ho inviato o almeno ho provato a caricare sul sito 3 giorni fa la documentazione, però il sito non caricava l'immagine così l'ho allegata come email, ma non avevo visto che non si poteva rispondere sotto alla vostra mail così oggi mi arriva la seguente mail: ''ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Blue Days 2 non ti permette di procedere in quanto la documentazione non è stata caricata entro i termini previsti da regolamento. La tua richiesta è stata quindi annullata.''
 
Sono rimasto profondamente deluso da vari disservizi quali frequente non caricamento il sito, login errati a causa di sovraccarichi per via delle promozioni e mancanza di chiarezza nella promozione samsung blue days così come previsto dal regolamento sulla tutela del consumatore di AGCM (Autorità garante della concorrenza e del mercato).
 
Questa è la foto della mail che ho inviato:
[RIMOSSO per PRESENZA DATI SENSIBILI]
 
Preferisco non caricare qui la foto dell'abbonamento dell'S9 dove ci sono scritti i miei dati, dato che il post è pubblico.
 
P.s. tra l'altro quando ho acquistato lo smartphone S9 era presente anche una rappresentante Samsung, che non ha spiegato che sullo scontrino avrebbe dovuto esserci il nome del prodotto, per fortuna era scritto sul contratto.
0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Brian97, benvenuto in Community,

 

mi dispiace, ma a seguito di verifiche con il reparto promozioni, devo confermarti che la pratica è stata annullata.

 

Come indicato nel Regolamento Ufficiale disponibile sul nostro sito, in caso di sottoscrizione con abbonamento, la documentazione da inviare era il modulo di sottoscrizione dello stesso:

 

blue days abbonamento.JPG

 

In data 21 Febbraio, hai inviato la documentazione errata, che conteneva solo lo scontrino, peraltro non parlante, e non il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento.

 

In data 28 Febbraio ti è stata dunque inviata una mail di verifica, con la richiesta di ricaricare la documentazione corretta.

 

In data 08 Marzo, hai nuovamente inviato la stessa documentazione inviata in precedenza e ti è stata nuovamente inviate una mail di verifica per caricare la documentazione corretta.

 

Purtroppo non è stato fatto un nuovo upload della documentazione, pertanto la pratica è stata annullata in data 01 Aprile, perchè la tempistica massima per completare l'operazione [10 giorni] era ormai trascorsa.

 

Mi spiace, ma non ci risultano problemi sul sito nei giorni scorsi, e, laddove ci fossero realmente stati, sarebbe stato corretto segnalare prontamente il problema tramite tutti i canali diretti ed immediati a disposizione dei nostri clienti, ovvero numero verde, e Live Chat.

 

L'invio della documentazione non può purtroppo essere effettuato tramite canali diversi da quelli contemplati sul regolamento.

 

Devo dunque confermarti che la pratica è stata ormai annullata e che non sarà possibile ricevere il premio.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes