Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo per Assistenza Samsung

(Argomento creato il giorno: 22-07-2015 05:52 PM)
809 Visualizzazioni
Selina1
First Poster
Opzioni

Salve,

sono Selina Galfo ( codice cliente 2316459191) e, nel Giugno 2014, ho acquistato un Samsung S4 del valore di 500 euro. Tempo dopo ho riscontrato una problematica: lo smartphone si surriscaldava così tanto da non permettermi di fare telefonate. Allora, essendo ancora in garanzia, decido di portare in assistenza il prodotto i primi di Maggio 2015 in un centro assistenza autorizzato Samsung ( DMP ELETTRONICA Via Luigi Vittorio Bertarelli, 78 79 00159 ROMA che però non si occupa direttamente della riparazione ma manda i prodotti a riparare nel centro Assistenza Samsung Via del Fosso della Magliana, 13 0014 ). Da quel momento è iniziato l'inferno: dopo averlo ricevuto, addirittura lo smartphone non s'accendeva più e quindi l'ho rimandato in assistenza. Una volta ripreso il prodotto presentava la stessa problematica e quindi l'ho riportato in assistenza. Tutto questo è successo per ben 5 volte. Finalmente dopo il 5° tentativo fallito si decide di fare una richiesta di sostituzione che doveva essere approvata dallo stesso centro che m’aveva consegnato per ben 5 volte uno smartphone guasto. Vi prego spiegatemi la logica perché io non c’arrivo. Comunque dal quel momento non ho avuto più notizie, ho chiamato il vostro call center più di 10 volte e posso dirvi con una certa sicurezza che state sprecando i vostri soldi visto che non serve assolutamente a niente. Dal call center non ho avuto mai nessuna delucidazione si sono sempre limitati a dire, candidamente, che loro non avevano notizie e che dovevo aspettare. Addirittura gli operatori call center si sono rifiutati di darmi il numero di pratica che ho ricevuto solo minacciando una denuncia. Tristezza. Alla fine chiamo direttamente il centro Assistenza Samsung sulla Magliana che sostiene di aver mandato da tempo l’offerta di sostituzione al centro D.P.M Elettronica che invece ritiene di non averla ricevuta. La rimandano e finalmente arriva l’offerta: un Samsung SM A500 al posto del mio vecchio Samsung S4. Cioè, dopo tutto il disagio creatomi e dopo 2 mesi e mezzo in cui il mio smartphone è stato in assistenza, mi offrite uno smartphone di valore e prestazioni minori? State scherzando vero? Ovviamente rifiuterò questa indecente offerta e non lamentatevi se i consumatori preferiscono Apple.

Ma spero che almeno voi siate in grado di darmi qualche risposta e una soluzione dignitosa.

3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Selina, benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Selina1
First Poster
Opzioni
Purtroppo non ho con me il codice IMEI ma ho il codice cliente che dovrebbe andar bene 2316459191. Ieri ho rifiutato l'offerta e adesso vorrei capire cosa succede visto che i due centri assistenza e il call center non sanno fornirmi risposte.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Selina!

Ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al reparto di competenza. Ti invito ad attendere un contatto, in questo modo ti verrà indicato come procedere.
0 Likes