Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo/Lamentela per Centro Assistenza via Ostiense 785, Roma

(Argomento creato il giorno: 23-02-2016 09:32 PM)
826 Visualizzazioni
marekjay
First Poster
Opzioni
Salve, vorrei presentare un reclamo per il suddetto Centro Assistenza di Via Ostiense 785.
Riporto la mia esperienza non ancora conclusa.
Un giorno prendo in mano il telefono e il display era spento, all'improvviso e senza un motivo apparente. Constatato che il telefono si accendeva, si spegneva, riceveva chiamate anche a display nero come la pece, il 20 gennaio lo porto al centro Samsung di via Ostiense (in garanzia).
Mi dicono che devono spedirlo fuori e che per il fine settimana sarebbe tornato e mi avrebbero chiamato.
Bene: fine settimana, ho dovuto chiamare io e mi hanno detto che probabilmente c'era problema a reperire il pezzo da riparare (un display per un galaxy s4 mini? vabbè) e che mi avrebbero fatto sapere.
Settimana dopo: non ricevo alcuna notizia e il lunedì dopo il weekend li richiamo. Stessa risposta, ma avrebbero mandato una richiesta di sollecito.
Terza settimana: ovviamente nessuna comunicazione. Li richiamo, controllano sul pc lo stato (prima non potevano?), nessuna informazione, mi avrebbero richiamato.
Il giorno dopo il pomeriggio mi trovo di passaggio e ci vado a parlare. Controllando sul pc mi dicono che la garanzia non è stata accettata (e non chiamatemi è) in quanto il display aveva una crepa dando a me la colpa di ciò. Gli dico che non c'era quando l'ho consegnato, constatato dal signore che lo ha ritirato, e loro per tutta risposta mi fanno vedere la foto e presentato il preventivo: 140€.
Rifiuto e me lo faccio rimandare.
Una settimana dopo ritorna il telefonino (una settimana per spedirlo!) e mi fanno vedere la crepa sul display che prima chiaramente non c'era! Mi dicono di contattare la samsung al numero verde e, chiamandoli, mi dicono che mi invieranno le informazioni della negata garanzia e le foto del display rotto. Ma cosa devo fare per farmi riparare il telefono che qualcuno mi ha rotto?
Ricapitolando:
-1 mese per riavere indietro il telefono ancora più rotto (peraltro il display era già stato cambiato precedentemente in garanzia a causa di un suo difetto);
-un centro assistenza che non ha alcun rispetto per il cliente che ha dovuto informarsi da solo di tutto quanto (capace che ad oggi ancora stava in "riparazione") e mi ha liquidato con un telefono rotto e un numero verde nonostante ripetessi che prima non c'era;
-un centro assistenza che non accuso, ma è probabile che lo abbiano rotto lì il display, o è stato il corriere, o lo stesso centro addetto alla riparazione, per errore o per guadagnare qualche soldino extra;
-una ditta importante come la Samsung che si avvale di una assistenza del genere che non è meritevole di fiducia. Portare un telefono per farlo aggiustare, riaverlo più rotto di prima e ricevere la colpa di tutto è davvero vergognoso.
Intatto, aspetto l'email promessa e informazioni su cosa devo fare.
Cordiali saluti
Andrea Benevento
0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Andrea, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
marekjay
First Poster
Opzioni

Grazie, scrivo subito in privato

0 Likes