in data 13-06-2019 12:34 AM
Salve, vi scrivo per comunicarvi il profondo disservizio ricevuto presso A. D. SERVICE, centro assistenza samsung a Bari. Ho comprato un galaxy watch active e due settimane dopo si è bloccato il touch, mi sono recato quindi presso il centro assistenza sopra citato dove mi è stato detto che sarebbe stato necessario cambiare il display per ovviare al problema. C'è da precisare che l orologio era come nuovo e che quindi il difetto nel funzionamento non era assolutamente imputabile a nessun danno fisico. Restituitomi finalmente oggi, dopo quasi 4 settimane, tempo per il quale ogni volta che chiedevo informazioni circa lo stato della riparazione e quindi della riconsegna il personale del centro diceva di non essere in grado di fornire informazioni utili poiché avevano spedito l orologio presso un altro centro assistenza a Roma, l unico lavoro eseguito è stato una banale rinstallazione del software. Oltre al lunghissimo periodo di tempo per cui è stato trattenuto l orologio considerando la semplicità della operazione svolta, l orologio mi è stato riconsegnato pieno di graffi, in condizioni palesemente opposte a quello in cui io l avevo affidato all assistenza. Ad aggiungere amarezza alla mia esperienza c'è il fatto che l orologio era stato un regalo per la mia ragazza, che lei si è vista quindi riconsegnare in quelle pietose condizioni.
Mi trovo quindi a dover constatare un pessimo servizio da parte dell assistenza samsung, che così poco tiene ai suoi clienti. Il "servizio" ricevuto oggi dall assistenza samsung si ripercuoterà inevitabilmente sui miei futuri acquisti. Oltre alla qualità dei prodotti offerti da samsung, l azienda dovrebbe forse prestare più attenzione nella fase di assistenza al cliente, così scadente e poco professionale, invitando magari il personale che entra in contatto con il bene del cliente ad una maggior cura di esso poiché il valore per il cliente potrebbe non essere solo economico ma anche emotivo. Grazie
in data 13-06-2019 09:54 AM
Ciao Antonio_B, benvenuto in Community!
Sono davvero spiacente per quanto mi stai comunicando!
Comprendo perfettamente il tuo disappunto, sia per quanto concerne i tempi di riparazione che per le lesioni che hai riscontrato in seguito.
Vorrei eseguire delle verifiche per capire cosa è accaduto, per cui ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi un messaggio privato con il codice seriale del Watch Active e la copia della bolla di consegna rilasciata dal centro assistenza quando il dispositivo è stato ritirato.
Se puoi, ti chiederei inoltre di inviarmi alcune foto del dispositivo nelle quali siano visibili i graffi e le lesioni.
Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI; il codice seriale del Watch puoi vederlo sia sulla bolla di consegna che nelle informazioni software dell'orologio.
Ti farò avere riscontro quanto prima!
Attendo un tuo messaggio.
Ciao!