Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realtà aumentata Google

(Argomento creato il giorno: 19-01-2020 05:28 PM)
1972 Visualizzazioni
delfina1982
Apprentice
Opzioni

Salve , nn capisco perché accedendo su Google e cercando gli animali nn me li fa visualizzare in 3D nell' ambiente... Mentre se accedo a Google entrando nell area personale funziona tutto.. ho Samsung s8 

0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao delfina1982, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Potresti darci maggiori dettagli sulla procedura che stai eseguendo per utilizzare le funzioni di realtà aumentata?

Stai usando un'applicazione specifica o un componente aggiuntivo per il browser?

Per poter sfruttare il dispositivo in questo modo occorre infatti dotarsi di un visore 3D o di un'apposita applicazione o servizio.

Attendo un tuo gentile riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
delfina1982
Apprentice
Opzioni

Ciao, mi riferisco alla nuova funzione introdotta da google  : http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/realta-aumentata-google-animali-in-3D-90b56230-e8a8-4304-8...

ossia ke permette di visualizzare sempre attraverso la fotocamera dello smartphone animali in 3d

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao delfina1982, 

ti ringrazio per la spiegazione :winking-face:

Puoi indicarmi come si presenta il problema, nello specifico, quando provi ad avviare la funzione? Appare un messaggio di errore? Riesci a visualizzare l'animale in 3D, anche se non nell'ambiente?

Se non riscontri problemi con l'utilizzo della funzione nell'Area Personale, è possibile che il problema derivi dall'applicazione installata nell'area standard; hai verificato che non siano disponibili aggiornamenti software?

Se non risolvi, posso suggerirti di ripristinare l'applicazione in questo modo:

• tieni premuto sull'icona di Chrome installata nell'area standard
  • Info app
  • Memoria archiviazione
  • Gestisci archiv.
  • Cancella tutti i dati

Questa operazione rimuoverà i dati della cronologia, eventuali file, informazioni salvate ma non perderai contenuti personali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
delfina1982
Apprentice
Opzioni

ciao, ho provato tutto.nn ci sono aggiornamenti dell'app..l'avevo anche disistallata e istallatta nuovamente, ora ho provato a cancellare tutti i dati come mi hai detto ma nulla.. riesco a vedere gli animali in 3d ma nn nell'ambiente 😞

0 Likes
Bracco
Journeyman
Opzioni

Ciaooo hai risolto per caso ? 

0 Likes
delfina1982
Apprentice
Opzioni

si..ma nn chidermi come..l altro giorno ho controllato e funzionava :face-with-tears-of-joy:

Bracco
Journeyman
Opzioni

Bene !! 

Avevo una possibile soluzione. Meglio così 

Ciaooo

0 Likes
delfina1982
Apprentice
Opzioni
grazie mille lo stesso :smiling-face: ciaooo
0 Likes
NeNe5
Explorer
Opzioni

Avreste una soluzione anche per me?

Posseggo un samsung a50 

Se accedo alla realtà 3 D Google mi proietta l'animale nel mio spazio, scatto la foto ma poi non la salva in galleria.

Come posso risolvere?

0 Likes