Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"inoltro chiamata condizionata attivo", come posso eliminarlo?

(Argomento creato il giorno: 09-01-2015 08:24 PM)
240667 Visualizzazioni
alfamike2
First Poster
Opzioni

Mi piacerebbe trovare il modo di eliminare il messaggio che compare ad ogni chiamata "inoltro chiamata condizionata attivo". Chi mi può aiutare?.

Grazie.

A.M.

Zanna1
First Poster
Opzioni
Anche a me capita che ho un Alcatel. A che cosa è dovuto????
0 Likes
Zanna1
First Poster
Opzioni
Io ho un Alcatel e il problema ce l'ho ad ogni chiamata.... 😉
0 Likes
Winset
First Poster
Opzioni

Vai sulla funzione telefono, premi cornetta verde, cancella il numero che appare e digita questo: ##21**11#

L'ho scoperto per puro caso, cazzeggiando un po e con me ha funzionato, buona giornata!!

0 Likes
Winset
First Poster
Opzioni
Scusate, ho dimenticato di dirvi che dopo aver digitato il codice dovete dovete cliccare nuovamente su cornetta verde, ciao a presto!!
0 Likes
Dinoo
First Poster
Opzioni

Ho trovato un contatto che non riesco a chiamare; appare il messaggio inoltro di chiamata condizionato attivato dopodichè non ho piú il contatto. Per ora solo quel numero, gli altri rispondono regolarmente. Grazie

0 Likes
EllePi
Pathfinder
Opzioni
Ma quale sarebbe il problema?
0 Likes
giobal
First Poster
Opzioni

@Winsetha scritto:
Scusate, ho dimenticato di dirvi che dopo aver digitato il codice dovete dovete cliccare nuovamente su cornetta verde, ciao a presto!!

ho fatto come dici, ma il messaggio si ripresenta alla riaccensione (A32017, operatore Coopvoce)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giobal,

quanto ti viene notificato è relativo alla rete telefonica.

Ti consiglierei, quindi, di contattare il tuo gestore telefonico in quanto anche eventuali codici come quello sopra indicato, sono del gestore.

Ti consiglierei anche di testare sim di altri operatori, per capire se presentano lo stesso errore.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
elio1940
First Poster
Opzioni

come faccio ad eliminare"inoltro chiamata condizionata attivato

0 Likes
elio1940
First Poster
Opzioni
come eliminare chiamata condizionata attivato
0 Likes