Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Il programma telefono è stato arrestato"

(Argomento creato il giorno: 28-09-2016 01:21 PM)
21871 Visualizzazioni
letrusco1
Apprentice
Opzioni
Questo simpatico msg mi appare se ho aperta un'applicazione e ricevo una telefonata. Va da sé che non riesco ne ad uscirne né a rispondere alla chiamata. Si impalla tutto e l'unica soluzione è togliere la batteria!
28 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao letrusco,

non specifichi il modello (S5?), ad ogni modo, ti consiglio di accedere nella Gestione Applicazioni e di cancellare la memoria dell'app Telefono.

Se hai Marshmallow il percorso è il seguente:

- impostazioni
- applicazioni
- gestione applicazioni
- altro
- Mostra app di sistema
- cerca le voci Telefono e per ognuna di esse (dovrebbero essere due oppure tre) vai su Memoria e premi sul tasto Cancella Dati

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

letrusco1
Apprentice
Opzioni
Ciao...sì, S5..fatto, tutto come prima.
0 Likes
letrusco1
Apprentice
Opzioni
..vedo che le soluzioni fioccano, mentre il problema permane ed è veramente seccante...quasi quasi adotto la soluzione finale...cambio marca.
0 Likes
NicolaViggiani
Apprentice
Opzioni

Io ho lo stesso problema con S6 dopo l'ultimo aggiornamento anche resettando il tutto come da "Fabbrica"...

0 Likes
ij80
Apprentice
Opzioni

stesso identico problema oltre a quello dell overlay rilevato che mi fa divertire tanto tanto... stasera provo con la procedura qui descritta e vedo domani alla prima chiamata se ho risolto...

dopo il note7 non ne azzeccano più una... 

0 Likes
ij80
Apprentice
Opzioni

0 Likes
ij80
Apprentice
Opzioni
Sembra si possa risolvere di pari passo con l overlay: ho disinstallato app filtro luce e antivirus. Tolto tutte le autorizzazioni alle app a essere visulaizzate in alto. Poi ho autorizzato solo applicazione telefono, comunicazioni urgenti e Impostazioni utente. Da un oretta non ho più avuto problemi di arresto applicazione telefono.
Francesco_An
First Poster
Opzioni
anche io la stessa cosa con s6...oltre al bug della geo-localizzazione wifi che causa battery drain!!! capita anche a te?!?
0 Likes
NicolaViggiani
Apprentice
Opzioni

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, proprio oggi sono stato al centro assistenza, secondo loro il problema veniva causato dall'ultimo aggiornamento, mi hanno rispristinato il software, l'ho appena ritirato non l'ho ancora acceso....

Ti aggiorno

Francesco_An ha scritto:
anche io la stessa cosa con s6...oltre al bug della geo-localizzazione wifi che causa battery drain!!! capita anche a te?!?

0 Likes