Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

"il programma int.uten.sist. è stato arrestato"

(Argomento creato il giorno: 19-03-2014 02:29 PM)
79483 Visualizzazioni
arun1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho aggiornato il mio samsung galaxy s3 (GT-I9300) alla versione 4.3 jelly bean. Subito dopo l'aggiornamento il telefono è andato in tilt, il pannello notifiche non c'è e lo sfondo è diventato nero e per di più continuo a ricevere questo messaggio "il programma int.uten.sist. è stato arrestato". Ho già provato a resettarlo ma non cambia nulla e questo messaggio continua ad uscire, cosa posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao J100HXSOAQ2, Benvenuto nella nostra Community!

riscontri qualche anomalia?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Arun, Benvenuto nella nostra Community!

C'è sicuramente stato qualche errore durante il download o nell'installazione dell'aggiornamento firmware Smiley frustrato

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, così da verificare meglio l'accaduto. QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Tienimi informato!

0 Likes
arun1
First Poster
Opzioni

grazie Fabrizio ne terrò conto, ma prima di portarlo a un city point non posso usare Kies 3 per fare un'inizializzazione del firmware?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Arun!

L'operazione di inizializzazione del firmware può essere eseguita qualora fosse presente un firmware più recente oppure nel caso in cui se vengano riscontrate delle anomalie durante l'installazione del nuovo software (effettuata sempre tramite Kies).

Ti invito ad eseguire il test ma è possibile che vengano comunque riscontrati degli errori Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Xsueny
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho un gala trend plus e ieri sera cercando di chiudere le applicazioni mi è uscito anche a me questo messaggio lo schermo si fa nero...un aiuto al più presto?
0 Likes
giovanniarico
First Poster
Opzioni

Il problema è l'app google. Disinstalla l'app google è il problema scompare.

0 Likes
EasyRider1
First Poster
Opzioni

giovanniarico ha scritto:

Il problema è l'app google. Disinstalla l'app google è il problema scompare

Grazie per la preziosa segnalazione.  Ho verificato che è  sufficiente rimuovere gli aggiornamenti di  Chrome. 

0 Likes
Margot15
First Poster
Opzioni

Anche io ho avuto lo stesso problema, ho disistallato gli aggiornamenti Google, ma con il wifi Google si è riaggiornato e sono tornata allo stesso punto di prima. Ho spendo il wifi ma cosa devo fare? non aggiorno più Google?

0 Likes
edb
First Poster
Opzioni

confermato:

prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app app. Google.

Riavvia il dispositivo (S3) e non dovrebbe piu' comparire l'errore " int. utent. sist ".

Restiamo in attesa (?) un aggiornamento dell'app di Google corretta...:smileyindifferent:

0 Likes
WolfCiccio
First Poster
Opzioni

Ho eseguito la procedura

disinstallato

riavviato

ma nononastante tutto al riavvio l'app si aggiorna e il problema ritorna

0 Likes