Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale di questi smartphone ha la batteria che dura di piu'?

(Argomento creato il giorno: 28-05-2021 01:21 PM)
418 Visualizzazioni
drugo69
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, devo comprarmi un nuovo smartphone samsung e dato che non mi piacciono i "padelloni" sono molto indeciso tra questi tre: S10, S10E e A41. Non mi interessano eccessivamente le prestazioni ma la durata della batteria. Quale mi consigliereste?

12 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, secondo me nessuno dei tre che hai detto hanno una batteria buona, sono possessore di samsung s10e e la batteria mi dura 4 ore di schermo acceso con wifi e 3 ore e mezza con connessione dati poi dipende anche dalle app che usi però non è molto e se vuoi un telefono che duri di batteria devi prendere un pò una padella di telefono perchè una batteria capiente è grande. Il re indiscusso della batteria è m51.
0 Likes
drugo69
Apprentice
Opzioni
Si lo so che nessuno dei tre ha una super battetia, ma volevo solo sapere di questi quale ha la batteria migliore. Inoltre non sono sicuramente uno che stressa il tel. Tieni conto che ho ancora un A3 2016 e la batteria mi porta fino a fine giornata
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Io ti consiglierei un s10
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ciao secondo me s10 .... è il migliore tra i 3
0 Likes
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Ciao, invece dell'A41 ti consiglierei l'A31 che con lo stesso processore ha una batteria più grande, che dura molto di più.😊
0 Likes
drugo69
Apprentice
Opzioni

Beh, A31 è 160 mm e quindi per me rientriamo nei padelloni

0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Quello con la batteria più grande è l'A41 e sicuramente dura di più di S10 e S10E
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Se non vuoi grandi prestazioni ma grande durata della batteria, punta alla serie M di Samsung... ricorda che la durata della batteria dipende anche da come la tratti: evita di caricare spesso il telefono fino al 100% (anche se so che è comodo) ed evita di farlo scaricare sotto il 30%. Ecco spiegato perché tutti i miei amici tranne me si lamentano della batteria con durata corta😂😂😂
0 Likes
drugo69
Apprentice
Opzioni

Ok, ma anche la serie M va' sui 160mm. Da quello che ho visto gli unici per me che hanno misure accettabili sono i tre che ho menzionato

0 Likes