Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXY S3 E GALAXY S3 NEO GT I9301I

(Argomento creato il giorno: 21-10-2014 02:57 PM)
1351 Visualizzazioni
ANDREASIGOLOTTO2
First Poster
Opzioni

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI  GT I9301I

0 Likes
405 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

_Daniel_B_ ha chiesto

Ci sono news riguardo la funzionalità OTG? con un nuovo aggiornamento SW può essere implementata o è una mancanza HW?

Xda Developers ha aperto una sezione dedicata ad S3 Neo.

Anche loro confermano che il problema e' hardware.

Nulla da fare senza il cavo a Y.

pegasus2000
First Poster
Opzioni

E se lo confermano loro, che sicuramente l'hanno "aperto" il cellulare, puoi star tranquillo che è così... Smiley Strizza l'occhio

Quindi cavo a Y con alimentazione di rete supplementare? Bella rottura di balle, alla faccia dell'utilizzo in mobilità...

0 Likes
TurboP2
First Poster
Opzioni

Ahi........

Addio pie illusioni di un aggiornamento SW che risolvesse tutto... 

A questo punto.....

Uno: un grazie di cuore a Samsung che cosi prontamente ha fatto i dovuti controlli e ci ha aggiornato sullo stato delle cose.. Come avremmo fatto senza la sua community cosi puntuale (ma non dimentichiamo i suoi centri assistenza cosi efficienti)...

Due: confermato (dato che paradossalmente XDA è infinitamente più attendibile di Samsung....) ormai il danno subito ad opera della pubblicità mendace di cui sappiamo, non resta che rivalersi per quanto possibile nelle forme disponibili... ciascuno faccia la sua scelta.. Per qualcuno ormai è una questione di principio...........

PS: prima che qualche neofita della community ''si scandalizzi'' come in passato per quanto da me scritto, giusto per la cronaca, preciso (non si sa mai..........) che il punto Uno era vagamente ironico......

PS2: Addio ai prodotti Samsung, per quanto riguarda me, x chi è al corrente delle mie vicissitudini e per chi ne verrà al corrente... ''Ma questo che ve lo dico a fare'' (cit.)... Tanto a mamma Samsung le cose vanno a gonfie vele, m'è sembrato di intuire, per cui figuriamoci quanto può importargliene di perdere altri clienti ''storici'' e non accaparrarsene di nuovi... Tant'è.....

perry_971
First Poster
Opzioni
Da profano di XDA, si occupano di rom per il dispositivo? Io non vedo l'ora di avere android L.
0 Likes
Indio2
First Poster
Opzioni

Confermo che anche per quanto mi riguarda avete CHIUSO. E sconsiglierò i vostri prodotti a chiunque chieda un mio parere (e capita abbastanza spesso....).

Oltre che su tutti i sensori avete avuto il coraggio di LESINARE addirittura su un vetro e su una porta micro usb (ed anche l'assenza di uscita video e di mirror screen è quasi certamente dovuto a "PEZZENTERIA" lato hardware...La cosa grave è che non avete avuto il coraggio di dirlo chiaramente e pubblicamente e vi siete nascosti dietro al silenzio....Non meritate fiducia in quanto offendete l'intelligenza dei consumatori...

ADDIO

lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Dopo la sponsorizzazione di Pechino Express,

ecco a voi una curiosa 'operazione umanitaria' 

avente per oggetto questa volta il ns. amato (per qualcuno di noi ex-telefono......) S3 Neo

Samsung ha annunciato quest'oggi la donazione di tremila smartphone, per un valore di circa un milione di Dollari, per sostenere la lotta contro il virus Ebola.

Con un post sul proprio blog ufficiale, l’azienda spiega che gli smartphone, donati all’Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari umanitari, rientreranno nell’ambito di Humanitarian Connectivity Project, che prevede l’utilizzo di dispositivi mobili per fornire supporto umanitario in zone disastrate.

Si tratta, in particolare, di tremila Galaxy S3 Neo che saranno utilizzati in 60 centri per la cura di Ebola in Guinea, Liberia e Sierra Leone, i tre Paesi africani più colpiti. L’app delle Nazioni Unite Smart Health Pro aiuterà il personale medico, mentre i pazienti in quarantena potranno usare i dispositivi per contattare le proprie famiglie.

Samsung ha comunicato inoltre che tutti gli smartphone donati saranno distrutti quando l’emergenza Ebola sarà terminata.

Fonte: http://www.androidiani.com/news/samsung-dona-tremila-galaxy-s3-neo-per-sostenere-lotta-contro-ebola-...

Teoricamente encomiabile........., nonche' presumibilmente fiscalmente detraibile....

a quando la stessa attenzione e sensibilita' anche per i propri clienti, veri finanziatori di questa 'operazione umanitaria'???

pechino Express.....Curiosa operazione 'umanitaria' 

pegasus2000
First Poster
Opzioni
È solo una trovata pubblicitaria, forse per risollevare gli utili: a Samsung mica costano 1 milione di dollari 3.000 smartphone...
perry_971
First Poster
Opzioni
Bho.. encomiabile si è vero.. ma qualcosa anche per noi magari, visto che ci avete fregati?
0 Likes
TurboP2
First Poster
Opzioni

Da quel bravo ''utente smart'', profondamente fidelizzato Samsung a vita quale è risaputo che sono, io non mi sognerei mai di dubitarne, eppure, incredibile a dirsi, ci sono degli ostinati scettici che fanno fatica a credere che si tratti realmente di un azione puramente umanitaria... Incredibile, lo so... Non voglio neanche commentarlo....... 

Se fossi uno di questi ostinati scettici (ma per fortuna non lo sono, io sono un utente smart Samsung...), azzarderei una risposta alla domanda di perry_97: forse per noi non c'è mai stato niente perchè a differenza di questa loro iniziativa ''umanitaria'', quella nei nostri confronti non sarebbe stata ''economicamente conveniente''......

Ma, ripeto, per fortuna io non sono di quelli, e non mi pongo neanche certi dubbi politically scorrect, anzi, non vedo l'ora che esca il prossimo modello di SIII per comprarlo e fare contenta la mia Azienda Umanitariamente Impegnata preferita!!!

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Io non vedo l'ora di cambiarlo ahaha.. cioè non voglio assolutamente criticare Samsung per la sua azione ma magari se pensasse un po ai suoi clienti delusi e a riconquistarli con aggiornamenti e non con nuovi modelli..
0 Likes