Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROGRAMMA RUBRICA ARRESTATO

(Argomento creato il giorno: 01-12-2015 07:27 PM)
555 Visualizzazioni
EllyLizzie2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! E' da un po' che, quando apro la rubrica o il registro chiamate, mi si blocca tutto e mi appare la notifica che il programma non risponde! Tutto è iniziato dall'ultimo aggiornamento, dopo il quale tra l'altro mi appaiono continue notifiche di update. Ho letto numerosi post relativi a questo problema da parte di altri utenti dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 !! Quindi a quanto pare non è un caso isolato! Esiste una soluzione o bisogna pregare che il prossimo aggiornamento Samsung risolva miracolosamente il problema?
0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao EllyLizzie, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
EllyLizzie2
First Poster
Opzioni

Proverò a farlo. A TITOLO INFORMATIVO  per chiunque leggesse questo post, ho scoperto, informandomi a fondo, che molte persone hanno riscontrato problemi (anche gravi) dopo l'aggiornamento alla versione 4.3. Alcuni hanno risolto col ripristino dati di fabbrica, ad altri invece non è servito a nulla, mentre altri ancora hanno portato il telefono in assistenza facendolo ripristinare alle versioni precedenti (4.2 o 4.1).  Si dice che la Samsung a quanto pare si sia accorta di aver fatto un grave "errore" (chiamiamolo così) e così ha bloccato questo aggiornamento dannoso e starebbe già facendo uscire un aggiornamento modificato per risolvere tali problemi. Si spera che già nei prossimi mesi sia disponibile. Grazie.

0 Likes