in data 05-06-2014 11:46 PM
Sul mio android galaxy 3 il programma MAPS è stato arrestato e da allora non funziona neppure il navigatore
in data 06-06-2014 09:38 AM
Ciao giovannilippi! Benvenuto nella nostra Community!
Per risolvere, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi all'applicazione Maps.
Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:
-Impostazioni
-Gestione Applicazioni
-Tutto
-Maps
Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati"
A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, verifica se l'applicazione Maps presenta le stesse anomalie!
Rimango a disposizione
in data 29-01-2015 01:40 PM
Emanuele_P ha scritto:Ciao giovannilippi! Benvenuto nella nostra Community!
Per risolvere, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi all'applicazione Maps.
Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:
-Impostazioni
-Gestione Applicazioni
-Tutto
-Maps
Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati"
A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, verifica se l'applicazione Maps presenta le stesse anomalie!
Rimango a disposizione
sono in attesa di una vostra amail
in data 29-01-2015 01:49 PM
ho eseguito operazione cancella cache e dati e mi sono connesso nuovamente ma non e'successo niente
in data 30-01-2015 11:14 AM
in data 30-01-2015 05:24 PM
in data 28-06-2016 11:56 AM
Buongiorno a tutti
Questa la mia esperienza in merito a here maps:
allora, io allegro cliente vodafone scarico l'app di here maps e tutto funziona egregiamente (navigatore eccezzionale), poi un giorno, per convenienza passo al gestore tre e per qualche giorno (parliamo sempre di here maps) nessun problema, funziona tutto.
Ma, ecco che dalla sera alla mattina quando cerco di accedere al navigatore compare il messaggio " il programma è stato arrestato".
Panico informatico, vari tentativi (disistallo, reistallo varie volte, cancello cache e dati) ma nessun risultato: non va.
Assistenza di here maps? Assente.
Giro per il web (qui compreso) e il miglior consiglio spacciato per risolutivo (per alcuni forse lo sarà) è il backup dei dati e reset totale del telefono. Ok, va bene ci provo ma.... stesso risultato...non va. Non fatelo per una app che non funziona più è una cosa da portare il lutto per alcuni giorni, o quantomeno prima provate quello che sto per dirvi e provatelo a prescindere dalla mia situazione perchè è un tentativo veloce e non costa nulla.
Allora io, come tutti quando scarico qualcosa, se possibile lo faccio sotto rete wi-fi, e qui sta l'inghippo.
Disistallate l'app che non va, disattivate il wi-fi e reistallate sotto rete del vostro gestore, qualunque sia.
Fate questa semplice procedura prima di tutto, nel mio caso ha funzionato e come dicevo prima, a parte un pugno di dati, non costa nulla ed è velocissima.
Se proprio volete complicarvi la vita e fare il backup con reset consiglio smart switch che trovate sempre sul sito samsung, veloce semplice ed efficiente
Spero di aver dato un valido aiuto e in bocca al lupo.