in data 11-10-2015 03:40 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-12-2015 06:49 PM
ciao ragazzi
rispondo al vostro problema anche se spero abbiate già trovato una soluzione
Oggi ho comprato un S6 e avevo il vostro stesso problema
constatato anche sul s6 edge di un amico mio
l'assistenza samsung mi diceva di farmelo sostituire dal venditore ma vedendo i messaggi di questo forum mi sono convinto che il problema non fosse hardware (il tel mi è arrivato oggi nuovo di pacca).
io ho risolto così dopo averle provate tutte (ip statico,dsn,DSN SET,dsn primario e secondario uguali ecc).
BISOGNA DISABILITARE DAL PROPRIO ROUTER LA WPS
La WPS è l'autenticazione tramite PIN e non tramite wpa.
Anche se il cell io lo autenticavo tramite wpa dava i problemi di connessione lenta o persa dopo pochi secondi.
Da quando ho disattivato la WPS il cell non perde più un colpo
Fatemi sapere se va per voi.
Buon Natale!
in data 11-04-2016 01:06 PM
Salve, anche io da quando ho aggiornato android all'ultima versione ho lo stesso problema con il wifi con il mio galaxy s6 e che invece non riscontro sull's3 mini su cui chiaramente non ho l'aggiornamento android...
in data 18-04-2016 11:18 PM
in data 08-06-2016 11:26 AM
Ciao a tutti, ho anch'io dei problemi con la connessione Wi-Fi sul mio Galaxy S6.
E' un problema fastidioso in quanto quando sono sotto Wi-Fi (in 4G nessun problema) non riesco a giocare a giochi online (tipo Clash Royale) in quanto compare il simbolo della connessione assente, rimane per qualche secondo e poi la connessione riprende a funzionare.
Non può essere un problema di segnale perchè sono a 2 metri di distanza dal router (un TP-Link Archer D2) e la connessione ADSL e Wi-Fi su altri dispositivi è stabile e non da nessun problema... é solo il mio S6 che ha problemi in Wi-Fi.
Ho provato anche a cambiare canale Wi-Fi dal modem ma non cambia niente.. Qualcuno sa come risolvere?
E' assurdo che un telefono da 400€ abbia questi problemi...
Grazie!
in data 09-06-2016 11:25 AM
in data 09-06-2016 03:05 PM
Angelo_O ha scritto:
Ciao alex27riva, benvenuto!
Hai provato a verificare con un'altra rete wireless?
Si, forse il problema è solo con la mia rete Wi-Fi... ha sempre funzionato bene, questo problema si è verificato dopo l'aggiornamento dei "criteri di protezione", non so se c'entra... Però ha iniziato a dare problemi dopo quell'aggiornamento, mi pare...
in data 09-06-2016 11:30 PM
Ciao a tutti, ho anch'io dei problemi con la connessione Wi-Fi sul mio Galaxy S6 edge.
Ho provato in diversissime reti Wi-Fi, pubbliche, private e personali. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica del dispositivo ma ilproblema si è ripresentato dipo 24h.
é molto fastidioso in quanto nonostante il segnale wi-fi presente non solo non arrivano le notifiche in stanby ma applicazioni quali Facebook danno continuamente il messaggio di errore di assenza di connesisone ed è praticamente impossibile eseguire chiamate tramite app quali facebook messenger.
in data 12-06-2016 11:57 PM
in data 13-06-2016 08:54 AM
in data 14-06-2016 02:12 PM