Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi wi-fi samsung galaxy s6 g920 32gb

(Argomento creato il giorno: 11-10-2015 03:40 PM)
36435 Visualizzazioni
DARSECK1
Apprentice
Opzioni
salve ragazzi. il mio s6 fai i capricci in wifi, stacca ed attacca... soprattutto quando è in stand-by. Ovviamente ho già impostato nelle impostazioni che deve essere sempre attivo : wi-fi attivo in standby - > Sempre. consenti sempre scanzione -> ricerca sempre attiva reset il telefono me ne sono reso conto quando accendevo il dispplay e non riuscivo a navigare subito.... impiega almeno 5 secondi prima di inviare un messaggio od aprire una pagina web... e poi tutto ok, cioè è normalmente collegato. comunque ne ho avuto la conferma utilizzando whatsapp web. come sicuramente saprete, funziona solo se il cellulare ha la connessione. ebbene, seppur lascio il telefono ad un metro dal router.... capita che whatsapp web si collega e scollega in continuazione. Cerco aiuto nei moderatori. grazie
0 Likes
Salta alla soluzione
marillion852
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi

rispondo al vostro problema anche se spero abbiate già trovato una soluzione

Oggi ho comprato un S6 e avevo il vostro stesso problema

constatato anche sul s6 edge di un amico mio

l'assistenza samsung mi diceva di farmelo sostituire dal venditore ma vedendo i messaggi di questo forum mi sono convinto che il problema non fosse hardware (il tel mi è arrivato oggi nuovo di pacca).

io ho risolto così dopo averle provate tutte (ip statico,dsn,DSN SET,dsn primario e secondario uguali ecc).

BISOGNA DISABILITARE DAL PROPRIO ROUTER LA WPS

La WPS è l'autenticazione tramite PIN e non tramite wpa.

Anche se il cell io lo autenticavo tramite wpa dava i problemi di connessione lenta o persa dopo pochi secondi.

Da quando ho disattivato la WPS il cell non perde più un colpo

Fatemi sapere se va per voi.

Buon Natale!

Azzurrah
Explorer
Opzioni

Salve, anche io da quando ho aggiornato android all'ultima versione ho lo stesso problema con il wifi con il mio galaxy s6 e che invece non riscontro sull's3 mini su cui chiaramente non ho l'aggiornamento android...

0 Likes
Rossana12
First Poster
Opzioni
Si è vero anche a me lo stesso problema con il telefono di mia figlia dall' ultimo aggiornamento si collega veramente male con il wi-fi viene e poi se ne va , veramente fastidioso.
0 Likes
alex27riva1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho anch'io dei problemi con la connessione Wi-Fi sul mio Galaxy S6.

E' un problema fastidioso in quanto quando sono sotto Wi-Fi (in 4G nessun problema) non riesco a giocare a giochi online (tipo Clash Royale) in quanto compare il simbolo della connessione assente, rimane per qualche secondo e poi la connessione riprende a funzionare.

Non può essere un problema di segnale perchè sono a 2 metri di distanza dal router (un TP-Link Archer D2) e la connessione ADSL e Wi-Fi su altri dispositivi è stabile e non da nessun problema... é solo il mio S6 che ha problemi in Wi-Fi.
Ho provato anche a cambiare canale Wi-Fi dal modem ma non cambia niente.. Qualcuno sa come risolvere?

E' assurdo che un telefono da 400€ abbia questi problemi...
Grazie!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao alex27riva, benvenuto!

Hai provato a verificare con un'altra rete wireless?
0 Likes
alex27riva1
First Poster
Opzioni

Angelo_O ha scritto:
Ciao alex27riva, benvenuto!

Hai provato a verificare con un'altra rete wireless?

Si, forse il problema è solo con la mia rete Wi-Fi... ha sempre funzionato bene, questo problema si è verificato dopo l'aggiornamento dei "criteri di protezione", non so se c'entra... Però ha iniziato a dare problemi dopo quell'aggiornamento, mi pare...

0 Likes
cgcprod1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho anch'io dei problemi con la connessione Wi-Fi sul mio Galaxy S6 edge.

Ho provato in diversissime reti Wi-Fi, pubbliche, private e personali. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica del dispositivo ma ilproblema si è ripresentato dipo 24h.

é molto fastidioso in quanto nonostante il segnale wi-fi presente non solo non arrivano le notifiche in stanby ma applicazioni quali Facebook danno continuamente il messaggio di errore di assenza di connesisone ed è praticamente impossibile eseguire chiamate tramite app quali facebook messenger.

0 Likes
Maury221
Apprentice
Opzioni
io ho un s6edge+ stesso problema, ogni volta che devo accendere e spegnere il wify dal menu a tendina, rimane connesso ma non naviga come che va' il blocco, mandato in assistenza e tornato dopo 9 giorni con su scritto cambio batteria , test RF ,agg software, e controllo qualita' .. risultato continua a bloccarsi, a questo punto non so che pensare
0 Likes
Maury221
Apprentice
Opzioni
pare che sia un problema comune a questo punto
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Maury22, benvenuto!

Non mi risulta che si tratti di un problema comune. Hai provato con un'altra rete wireless?
0 Likes