Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi tasti back e multischermo samsung s6 edge

(Argomento creato il giorno: 20-03-2016 04:03 PM)
9748 Visualizzazioni
mattia19882
First Poster
Opzioni

ciao ho comprato da 2 mesi un samsung s6 edge e fin da subito mi ha dato problemi con i tasti back e multischermo, cioè mi apre da solo la funzione di multischermo e i due tasti fisici non rispondono più a nessuna pressione. il cellulare è già stato in assistenza 3 volte e il problema si ripresenta sempre dopo qualche giorno, premetto che il problema si verifica a random. come e dopo quando posso chiedere una sostituzione del telefono???

9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mattia1988, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare nuovamente il dispositivo presso il centro autorizzato in modo da risolvere definitivamente l'anomalia.
0 Likes
lukino88
First Poster
Opzioni

Ciao, come hai risolto?io ho il tuo stesso problema sul mio s7 edge

0 Likes
vrabiealexei1
First Poster
Opzioni
Ciao! Cioè lukino88 vuoi dire che una volta acceso lo smartphone, da subito problemi coi tasti backup e multischermo..?
Io ho un s6 edge da circa due settimane ed ho la stessa problema. Già dal terzo giorno di utilizzo ho iniziato ad avere il problema. Per le prime volte li davo due colpetti col dito e cominciava a funzionare normalmente, adesso però non va neanche con i colpetti... funziona e non funziona quando vuole lui...
Pensavo prendere il s7edge però visto che c'ha la stessa problema è molte altre, c'ho ripensato.((((
Vado in ortofrutta a prendere la "mella"!!!)
gigicrazyforyou1
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Un pò come vuole lui, ci sono giorni che non lo fa e giorni di e insopportabile, lo sta facendo tutt'ora adesso. Chiedo una sola un chiarimento, come mai è possibile spendere 600 euro per un cellulare top di gamma e avere dei problemi del genere?? Posso essere dovuti al trasporto?? Urti e altro e proprio l'azienda coreana? Credo proprio di passare dal fruttivendolo anche io. Grazie
aluca881
First Poster
Opzioni

alla fine me lo sono fatto cambiare da amazon e quello nuovo funziona bene

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Se n sbaglio dopo 3 assistenze puoi richiedere la sostituzione, devi rompere un po' le scatole in assistenza
0 Likes
Sara94
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa posso sapere se sei riuscito a risolvere il problema del tuo galaxy s6 edge.. anche a me fa lo stesso problema, l'ho portato in assistenza ma non è cambiato nulla..

0 Likes
Giordano
Apprentice
Opzioni

Anche a me da lo stesso problema con a5 2016 come hai risolto? Lo fa a volte come faccio a dimostrare il problema alla assistenza?

0 Likes
picueb
First Poster
Opzioni

Ho l'S6 EDGE da 2 anni e mezzo, mentre ero in vacanza in Giappone ho avuto lo stesso problema, sono stato costretto all'aquisto di un cellulare di emergenza, per motivi ecidenti, visto il problema è economicamente conveniente mandarlo in assistenza, visto anche che la garanzia è scaduta? 

PS Ho aquistato questo prodotto, di gamma alta sperando si rilevasse superiore ad altri, ma alla fine ha avuto la durata di altri che mi sono costati molto meno......

0 Likes