in data 01-12-2015 03:03 PM
Salve, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento, riscontro i seguenti errori:
- La durata della batteria corrisponde alla metà della durata normale (nonostante il risparmio energetico attivo ecc.);
- Il telefono si surriscalda tantissimo (con tutte le connessioni spente);
- Su alcune app, nello specifico Whatsapp, se non apro le chat non arrivano le notifice;
- Tempo di passaggio da schermata HOME ad APPLICAZIONI di circa 5 secondi (nonostante tutte le app chiuse e la memoria svuotata)
- Schermata APPLICAZIONI completamente vuota (random);
- Uscita improvvisa da qualsiasi app durante l'utilizzo.
I problemi sembrano essere gli stessi di quelli del primo aggiornamento a LOLLIPOP, se non peggiiorati.
Tengo a specificare che il telefono è stato già ripristinato.
in data 03-12-2015 09:04 AM
in data 04-12-2015 12:56 AM
Forse non ha letto bene il mio post, ma il telefono è stato già backuppato e ripristinato ai dati di fabbrica. sono stato al centro assistenza ma mi hanno detto che si tratta di un problema fuori garazia.
Angelo_O ha scritto:
Ciao antoniogaldi, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio inizialmente di eseguire un backup completo e ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica. Se i problemi dovessero persistere è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
in data 04-12-2015 07:54 AM
Io ho problemi con le telefonate e gli SMS, specialmete se il telefono passa da rete 2G - 3G e 4G. Spesso non mi inoltra la chiamata o gli SMS!