in data 26-04-2020 10:02 AM
Salve,
Mi sono accorto che la sincronizzazione della mia app Samsung Notes è ferma ad Ottobre, mentre tutte le altre sono regolarmente sincronizzate a oggi. Non riesco a risolvere in nessun modo ho già riavviato e attivato/disattivato la sincronizzazione. Mi potete aiutare?
Grazie mille
in data 26-04-2020 03:46 PM
in data 26-04-2020 03:55 PM
Ciao,
Grazie per la risposta.
Confermo che l'app ha tutte le autorizzazioni (anche quella per accedere ai contatti) e che nel cloud è abilitata la spunta per notes. Ha sempre funzionato bene solo che si è fermata a ottobre 2019. Prima di questa data sincronizzava regolarmente perché la verificavo. Se do ora il comando a sincronizzare tutto partono tutte le sincronizzazione (anche notes) ma alla fine del ciclo hanno tutte data e ora attuale mentre notes è l'unico che riporta la data del 30/10/19 ore 17:12. Come se non aggiornasse il file nel cloud da quella data.
26-04-2020 04:07 PM - modificato 26-04-2020 04:08 PM
Ah come se si trattasse di un errore... l'app è aggiornata all'ultima versione? Controlla anche questo dal Galaxy Store. Se hai possibilità di esportare le note come file (pdf o testo semplice che sia) prova a salvarti tutte le note e poi a cancellare i dati dell'app o addirittura a disinstallarla e reinstallarla. Non so che altro consigliarti 🤷🏻♂️. Buona Domenica.
in data 26-04-2020 08:21 PM
ok adesso provo grazie mille.
in data 04-09-2024 03:30 PM
in data 05-09-2024 05:30 PM
Ciao Members_1EZKRKP, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto riscontri? Cosa intendi quando indichi che <<quando evidenzi le note [...] sbaglia riga>>?
Se vorrai, potrai fornirci anche degli screenshot esplicativi, così da rendere ancora più chiara la situazione.
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Facci sapere.
Ciao