Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung galaxy A3

(Argomento creato il giorno: 13-07-2015 11:32 AM)
6113 Visualizzazioni
Angy90
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

stamattina il mio samsung A3 si è bloccato mentre ero sull'app di facebook ed ho deciso di spegnerlo. Il problema è che ora non si riaccende più come posso fare? Grazie

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Angy90, benvenuta nella nostra Community!

Se il dispositivo non mostra nessun segno di accensione è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
Michele01
First Poster
Opzioni
Oggi mentre collegava le cuffie si é spento in modo anomalo e non si riaccende più, il telefono scotta molto, AIUTO!!!!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Michele01, benvenuto!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
corsair2
First Poster
Opzioni

Buonasera, purtroppo anche io devo segnalare la morte del mio A3, messo in carica ieri sera, non ha preso la carica ed ora è morto, sembra quasi un malfunzionamento del circuito di carica interno al telefono.... da questa community ed altre sembra un difetto ricorrente a molti A3 purtroppo, spero che la casa madre prenda presto provvedimenti, anche perchè portare il tel ad un centro assistenza a noi utenti costa tempo e denaro..... Mi auguro una pronta presa di posizione da parte del costruttore. cordiali saluti

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao corsair2, Benvenuto nella nostra Community!

prova a collegare il telefono al carica batteria e tenere premuti i tasti volume giù e accensione, contemporaneamente, per 30 secondi.

Se il dispositivo non si avvia nemmeno in questo modo, ti confermo che sarà necessario farlo verificare ad un nostro centro assistenza di zona.
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cannor4898
First Poster
Opzioni

Mi son collegato al mio wifi telecom e mi funziona alla perfezione, ma quando apro Google play store mi dice Non sei connesso a internet. ho provato di tutto, ripristino impostazioni, ho cambiato wifi, di tutto ma non cambia nulla

0 Likes
Robbytherhino1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

volevo segnalare che recentemente ho acquistato un Galaxy A3 2016 IMEI *** dopo alcuni mesi il touch ha smesso di funzionare, l'ho portato in assistenza per una riparazione in garanzia, dopo una settimana mi è arrivata una mail dicendo che la garanzia era decaduta in quanto all'interno del telefono c'erano tracce di ossido, con allegato un preventivo per la riparazione. Ho chiamato per avere spiegazioni e mi hanno confermato la cosa dicendomi che non erano neppure certi dell'esito della riparazione. Come ho comunicato all'assistenza il telefono aveva pochi mesi di vita ed è sempre stato all'interno della sua apposita custodia e non è mai entrato a contatto con nessun tipo di liquido. L'assistenza mi ha risposto che l'ossido può verificarsi anche se il telefono è stato in ambienti umidi (???) o maneggiato con mani sudate. Tutto questa storia mi ha lasciato molto interdetto sia sulla professionalità e serietà dell'assistenza samsung, sia sull'affidabilità dei suoi dispositivi. 

 

0 Likes