in data 13-07-2015 11:32 AM
Buongiorno,
stamattina il mio samsung A3 si è bloccato mentre ero sull'app di facebook ed ho deciso di spegnerlo. Il problema è che ora non si riaccende più come posso fare? Grazie
in data 14-07-2015 10:17 AM
Ciao Angy90, benvenuta nella nostra Community!
Se il dispositivo non mostra nessun segno di accensione è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 03-02-2016 09:11 PM
in data 04-02-2016 03:36 PM
in data 09-01-2017 07:26 PM
Buonasera, purtroppo anche io devo segnalare la morte del mio A3, messo in carica ieri sera, non ha preso la carica ed ora è morto, sembra quasi un malfunzionamento del circuito di carica interno al telefono.... da questa community ed altre sembra un difetto ricorrente a molti A3 purtroppo, spero che la casa madre prenda presto provvedimenti, anche perchè portare il tel ad un centro assistenza a noi utenti costa tempo e denaro..... Mi auguro una pronta presa di posizione da parte del costruttore. cordiali saluti
in data 10-01-2017 01:17 PM
in data 11-02-2017 05:31 PM
Mi son collegato al mio wifi telecom e mi funziona alla perfezione, ma quando apro Google play store mi dice Non sei connesso a internet. ho provato di tutto, ripristino impostazioni, ho cambiato wifi, di tutto ma non cambia nulla
in data 03-04-2017 04:09 PM - data ultima modifica 03-04-2017 06:57 PM autore Alberto_P
Buongiorno,
volevo segnalare che recentemente ho acquistato un Galaxy A3 2016 IMEI *** dopo alcuni mesi il touch ha smesso di funzionare, l'ho portato in assistenza per una riparazione in garanzia, dopo una settimana mi è arrivata una mail dicendo che la garanzia era decaduta in quanto all'interno del telefono c'erano tracce di ossido, con allegato un preventivo per la riparazione. Ho chiamato per avere spiegazioni e mi hanno confermato la cosa dicendomi che non erano neppure certi dell'esito della riparazione. Come ho comunicato all'assistenza il telefono aveva pochi mesi di vita ed è sempre stato all'interno della sua apposita custodia e non è mai entrato a contatto con nessun tipo di liquido. L'assistenza mi ha risposto che l'ossido può verificarsi anche se il telefono è stato in ambienti umidi (???) o maneggiato con mani sudate. Tutto questa storia mi ha lasciato molto interdetto sia sulla professionalità e serietà dell'assistenza samsung, sia sull'affidabilità dei suoi dispositivi.