Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s8 dopo aggiornamento android 9

(Argomento creato il giorno: 17-03-2019 08:54 PM)
1132 Visualizzazioni
Qmax30
Apprentice
Opzioni

Salve,dopo l'ultimo aggiornamento,non riesco piu ad impostare lo sfondo prefefinito di infiniti,mi dice:l'app impostazioni utente continua ad interrompersi,provato anche in modalita provisoria,niente cambiato.Se qualquno mi potrebbe aiutare,grazie.Screenshot_20190317-203003_Galaxy Themes.jpg

 

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Qmax30, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Ti suggerisco di provare a cancellare la cache del processo Impostazioni Utente :winking-face:

 

Puoi procedere nel seguente modo:

 

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Altre opzioni (tasto con tre puntini in verticale, in alto e a destra);

- Mostra applicazioni di sistema;

- Impostaz. Utente;

- Memoria archiviazione;

- Premere su Svuota cache.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Qmax30
Apprentice
Opzioni

Ciao,grazie .Ho provato,il risultato e lo stesso,pero questo problema lo da solo con lo sfondo predefinito infiniti nr1,con tutti gli altri va bene.Speravo che con il patch di marzo ,che l'ho ricevuto questi giorni cambiasse qualcosa,ma niente.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Qmax30,

 

ti ringrazio per averci aggiornato.

 

A questo punto ritengo opportuno procedere con un reset del dispositivo.

 

Potrai effettuare, prima di tutto, un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

 

Dopo aver eseguito il backup, procedi con il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

 

- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

 

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo prima di reinserire tutti i dati, in modo tale da verificare se in questo modo lo sfondo Predefinito 1 può essere utilizzato.

 

Facci sapere,


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Qmax30
Apprentice
Opzioni

Ciao,il mio problema e stato risolto con il patch di aprile.Dopo l'aggiornamento,e tornato tutto al suo posto,aparte il gps che non sempre riesce a trovare la mia posizione,che da un gran fastidio(uso molto google maps).Grazie per il vostro aiuto!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Qmax30,

 

mi fa piacere che l' anomalia sia stata risolta e ti ringrazio per il feedback. :smiling-face:

 

Con il GPS che problematica stai riscontrando?

 

Puoi fornirmi maggiori dettagli?

 

Attendo un tuo riscontro. :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Scasc82
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, anche io riscontro prpnlemi GPS google maps, rileva la posizione ,ma poi non naviga in quanto

la posizione è imprecisa. Col pedestre funziona , anche se a volte si perde.

Tutte le altre app che usano gps , funzionano.

Tutto questo dopo aggiornamento android 9, ho provato reset i Fabbrica ma nulla mi aiutate per favore?

0 Likes
Qmax30
Apprentice
Opzioni

Ciao,ho risolto il problema.Ho portato il telefono in centro assistenza.Non funzionavano piu i sensori.Il problema e che da allora non ricevo piu aggiornamenti e sono fermo al patch di 1 settembre 2019.Adesso non lo so se ricevero ancora qialche aggiornamento...

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Qmax30,

 

ti comunico che al momento la patch di sicurezza di Settembre 2019 risulta esssere l'iltimo aggiornamento disponibile per il dispositivo Galaxy S8.

 

Mi preme rassicurarti, quindi, sul fatto che il tuo dispositivo sta ricevendo correttamente gli updates. :winking-face:

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Qmax30
Apprentice
Opzioni

Grazie mille,adesso sono tranquillo!🖐