Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi s5

(Argomento creato il giorno: 24-07-2014 04:41 PM)
415 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

luigitall
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Il mio s5 acquisTato il 30 giugno presenta problemi e difformità di costruzione. Scalda tantissimo tale da non poterlo appoggiare al volto e la fotocamera alcune volte non si apre o rimane con schermata nera. Il flash quelle volte in cui il telefono è caldo neanche parte....inutile dire che contattando l assistenza mi hanno detto che dovrà andare in riparazione.ma non è mia intenzione avere un terminale di neanche 20giorni già riparato. Per cui ass. Dei consumatori e richiedero risarcimento danni e sostituzione apparato.
0 Likes
4 Risposte
luigitall
First Poster
Opzioni
Vantate un servizio clienti top che di exclusive ha solo l'impreparazione e la maleducazione degli operatori. Assistenza indecente e servizio post vendita assente del tutto
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao luigitall!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Attraverso delle verifiche effettuate con il Servizio Clienti, mi è stato riferito che la tua segnalazione è già stata presa in carico dal reparto di competenza, che si occuperà di fornirti un riscontro quanto prima.

Resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione!

0 Likes
luigitall
First Poster
Opzioni

si mi avete risposto che dovro consegnare il cellulare al centro assistenza e che dovro attendere la bellezza di 60gg per riavere i soldi indietro.

ed io nell'attesa dovro stare senza telefono o dovrei comprarmene uno nuovo

che serietà 

ma non finisce qui...subito azioni legali cosi oltre ai soldi del telefono vi richiedo risarcimento danni.

0 Likes
luigitall
First Poster
Opzioni
Il problema non è stato ancora risolto. Ogni qual volta contatto il numero verde 80067267864 o il numero verde exclusive mi rispondono che la pratica è in gestione dalla sede di Milano e mi invitano ad attendere. Vi ho anche inviato diffida ad adempiere e ve ne siete infischiati.
0 Likes