Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi riscontrati

(Argomento creato il giorno: 19-12-2020 08:37 PM)
521 Visualizzazioni
M4Ry
Journeyman
Opzioni
Salve, a distanza di 20 giorni dall'acquisto, il mio Samsung Galaxy A21s comincia a darmi dei problemi, più precisamente da pochi giorni a questa parte, quando scatto una foto, faccio un selfie, o un video, nel momento in cui riapro la galleria per visualizzare appunto "i miei scatti" mi compare improvvisamente una foto grigia con al centro un cerchio e all'interno un punto esclamativo, che mi invita a cancellare le mie foto poiché non sono più disponibili, allego foto come esempio di ciò che mi appare! È un problema che posso risolvere io, oppure è un difetto di fabbrica? Grazie.

image

10 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
dove salvi i file? memoria esterna?
0 Likes
M4Ry
Journeyman
Opzioni
buongiorno, si i file li salvo in memoria esterna, ma ho ancora 4gb disponibili... il telefono mi cancella ogni foto che faccio come se la memoria fosse satura!
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
potrebbe essere la memoria esterna non idonea/ malfunzionante
0 Likes
M4Ry
Journeyman
Opzioni
guarda, ho provato a cambiare la memoria e impostato quella interna, effettivamente credo che tu abbia ragione, la foto non mi è stata cancellata! grazie mille...
0 Likes
Nicolajnson
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, anche io e mia moglie stesso problema, preso cellulari nuovi uguali per fare ante foto di qualità rispetto al cellulare vecchio! Abbiamo provato a cambiare anche le microonde sd ma il problema persiste! Cominciamo pensare che sia un difetto del cellulare? Spero che samnsung ci risolva questo problema! Grazie 

0 Likes
Nicolajnson
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20210407-110904_Gallery.jpg

0 Likes
M4Ry
Journeyman
Opzioni
buongiorno, posso dire che a distanza di tempo, da quanto ho pubblicato questo commento, avendo cambiato l'impostazione, quindi non usando più la micro sd ma solamente la memoria interna, non ho più riscontrato questo problema, salvo tutte le foto e i video che voglio!
0 Likes
Nicolajnson
Apprentice
Opzioni

Grazie, però non è giusto, perché non devo utilizzare la micro sd? Telefono difettoso? Che me lo cambino! Ciao

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, M4Ry bentornata e Nicolajnson benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace leggere l'inconveniente che vi accomuna. Nicolajnson, quando avete provato schede di memoria SD alternative avete eseguito la loro formattazione preliminare? Questo passaggio è essenziale per poter preparare adeguatamente il supporto alla memorizzazione dei file.

Inoltre, come fatto da M4Ry , hai notato se la stessa anomalia capita salvando le foto nella memoria interna? Sarà sufficiente valutarlo per qualche ora e con qualche scatto, giusto per poterci aggiornare più tardi sulla situazione. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes