Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fotocamera samsung s8 come fare?

(Argomento creato il giorno: 09-07-2017 10:24 PM)
1531 Visualizzazioni
Claireschetty
Apprentice
Opzioni

Vorrei una conferma se portare il mio samsung s8 in assistenza. L'ho acquistato un mese fa tenuto con cover e non è mai caduto, mi sono accorta però che la fotocamera quando provo a fare foto di notte come nella foto in allegato ci sono dei puntini o a volte strisce..lo si può notare in basso nella foto...cosa devo fare? È un problema risolvibile ???14996316114641414076528.jpg

14996316967531551331702.jpg

0 Likes
6 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Claireschetty ha scritto:

Vorrei una conferma se portare il mio samsung s8 in assistenza. L'ho acquistato un mese fa tenuto con cover e non è mai caduto, mi sono accorta però che la fotocamera quando provo a fare foto di notte come nella foto in allegato ci sono dei puntini o a volte strisce..lo si può notare in basso nella foto...cosa devo fare? È un problema risolvibile ???14996316114641414076528.jpg

14996316967531551331702.jpg

Ciao Claireschetty

puoi eseguire il  test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice segreto *#0*# ti apparirà questa schermata :

Screenshot_20170516-132316.png

e prova a vedere se hai lo stesso difetto premendo Mega cam (è la fotocamera posteriore)

e Front cam (è la fotocamera anteriore)...

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buon giornata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Claireschetty
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato la procedura stesso ieri sera e il problema persiste quindi credo sia proprio un difetto do fabbrica... oggi lo porterò in un centro assistenza

ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Claireschetty ha scritto:

Ho effettuato la procedura stesso ieri sera e il problema persiste quindi credo sia proprio un difetto do fabbrica... oggi lo porterò in un centro assistenza

Sicuramente è un problema hardware...

Qui puoi trovare i centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un  cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo  S8

https://members.samsung.it

Avrai un'assistenza molto più rapida.

Volendo puoi chiamare  800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.

Ciao e buona giornata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Lucamekk
Apprentice
Opzioni

0 Likes
Lucamekk
Apprentice
Opzioni
Da qualche giorno su s8+ senza essere caduto o segni d usura ogni volta che vado nella fotocamera mi appare una croce piscio sta dentro la fotocamera cè un puntino
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucamekk, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi maggiori dettagli su quanto riscontri? :smiling-face: 

In che punto dello smartphone o in quale schermata visualizzi la croce e il puntino?

Se desideri puoi allegare anche foto o screenshot :winking-face:

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes