in data 09-07-2017 10:24 PM
Vorrei una conferma se portare il mio samsung s8 in assistenza. L'ho acquistato un mese fa tenuto con cover e non è mai caduto, mi sono accorta però che la fotocamera quando provo a fare foto di notte come nella foto in allegato ci sono dei puntini o a volte strisce..lo si può notare in basso nella foto...cosa devo fare? È un problema risolvibile ???
in data 10-07-2017 12:20 PM
Claireschetty ha scritto:Vorrei una conferma se portare il mio samsung s8 in assistenza. L'ho acquistato un mese fa tenuto con cover e non è mai caduto, mi sono accorta però che la fotocamera quando provo a fare foto di notte come nella foto in allegato ci sono dei puntini o a volte strisce..lo si può notare in basso nella foto...cosa devo fare? È un problema risolvibile ???
Ciao Claireschetty
puoi eseguire il test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice segreto *#0*# ti apparirà questa schermata :
e prova a vedere se hai lo stesso difetto premendo Mega cam (è la fotocamera posteriore)
e Front cam (è la fotocamera anteriore)...
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buon giornata.
in data 10-07-2017 02:29 PM
Ho effettuato la procedura stesso ieri sera e il problema persiste quindi credo sia proprio un difetto do fabbrica... oggi lo porterò in un centro assistenza
in data 10-07-2017 05:32 PM
Claireschetty ha scritto:Ho effettuato la procedura stesso ieri sera e il problema persiste quindi credo sia proprio un difetto do fabbrica... oggi lo porterò in un centro assistenza
Sicuramente è un problema hardware...
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S8
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
Ciao e buona giornata.
in data 28-01-2018 03:58 AM
in data 28-01-2018 03:59 AM
in data 31-01-2018 03:55 PM
Ciao Lucamekk, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi maggiori dettagli su quanto riscontri?
In che punto dello smartphone o in quale schermata visualizzi la croce e il puntino?
Se desideri puoi allegare anche foto o screenshot
Siamo a disposizione!
Ciao