Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento android 10

(Argomento creato il giorno: 09-04-2020 11:43 AM)
6465 Visualizzazioni
Ladyalt
Explorer
Opzioni

Buongiorno mi chiamo Antonella e sono nuova del forum. Scrivo perché ho un problema con il mio A70.

Due giorni fa l'ho aggiornato ad Android 10 e nel pomeriggio  mi sono resa conto che nell'uso della fotocamera in  modalità video, risultano delle registrazioni non sincronizzate con l'audio che arriva in anticipo rispetto alla registrazione stessa.  Vi ringrazio in  anticipo per l'aiuto.

28 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni

Ciao, @Ladyalt.

In realtà chiamando il numero verde,

Puoi tranquillamente prenotare la riparazione in in un centro assistenza fisico, effettuata in 1h (ove il ricambio fosse disponibile)!!

Saluti.

Ladyalt
Explorer
Opzioni
Però non è proprio il massimo aver comprato un telefono così grande, con lo schermo adatto a fare foto e video in full hd e che non fa il suo dovere...se lo porto in assistenza pretendo che me lo sistemino. Punto!😉
Ladyalt
Explorer
Opzioni
Non lo sapevo grazie per l'informazione
Valemiky
Journeyman
Opzioni

Hai ragione, ma io abito a 15 min di auto ed ho fatto prima a portarlo😉 in 2 giorni l'ho ritirato

Valemiky
Journeyman
Opzioni

Si esatto, difatti ora attendo di riuscire a filmare per bene il problema, senza eliminare il video lo riporto di persona e chiedo di vederlo insieme, cosa che in realtà mi han detto anche loro

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni

@Ladyalt. sarà certamente premura dei tecnici risolvere la tua problematica, ed ove non fosse possibile, dopo varie riparazioni (solitamente c.ca 3), potresti richiedere l sostituzione del dispositivo, posso rassicurarti feci anch'io io lo stesso, per l'impossibilità alla riparazione mi sostituirono note8 con note10.

Quindi stai tranquilla che in qualche modo troveranno una soluzione.

Saluti.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Valemiky,

se anche il reset non è stato sufficiente a normalizzare la situazione, ritengo sia effettivamente necessaria una verifica presso un centro assistenza.

Per potersi avvalere dell'assistenza, occorre contattare il nostro servizio clienti al fine di poter attivare un ritiro a domicilio.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Valemiky
Journeyman
Opzioni
L'ho già portato e ritirato😉. Grazie
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Valemiky,

perfetto! :smiling-face:

Grazie per avermi aggiornato :winking-face:

Resto a disposizione per qualunque ulteriore dubbio o necessità.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes