Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento android 10

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 05:55 PM)
1347 Visualizzazioni
Ladyalt
Explorer
Opzioni

Buongiorno mi chiamo Antonella e sono nuova del forum. Scrivo perché ho un problema con il mio A70.

Due giorni fa l'ho aggiornato ad Android 10 e nel pomeriggio  mi sono resa conto che nell'uso della fotocamera in  modalità video, risultano delle registrazioni non sincronizzate con l'audio che arriva in anticipo rispetto alla registrazione stessa.  Vi ringrazio in  anticipo per l'aiuto.

Ladyalt
Explorer
Opzioni

Ho fatto reset del telefono...niente da fare non è servito a nulla, il problema alla fotocamera esterna c'è ancora! cosa posso fare adesso? Non mi resta che portarlo in assistenza giusto?

Robest92
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, @Ladyalt.

In questo frangente, visto le prove eseguite,

Siamo sicuri che, sia un problema hardware.

Puoi prenotare un ritiro in assitenza,

Attraverso il numero verde samsung,

Oppure dal sito.

 

Saluti e, buona pasqua!!

Ladyalt
Explorer
Opzioni

Grazie per il tuo aiuto, spero di risolvere con l'assistenza.  Buona Pasqua anche a te!

Brambillino
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un A40  e ricevuto venerdì 10,  tutto perfetto, ricarico la batteria e inizio la procedura di inserimento dei dati che chiede, mi connetto in WI-FI canale 13 (access point n° 3 della casa) così finisco di fare le varie installazioni.

Fino a questo punto tutto bene, lo smartphone è ok.

In serata mi avverte che è disponibile l'aggiornamento ad android 10, ok facciamolo .....  sembra andato a buon fine.

Ops non vede più l'access point in quella zona di casa ma quelli più distanti   (Canale 1 piano terra, canale 6 servizi e allarme).

Fatte le dovute verifiche invertendo la canalizzazione degli access point, noto che i canali 12 e 13 non sono più visibili dallo smartphone (solo forzandolo con SSID in manuale si collega ma poi spostandomi non lo trova più).

Domanda:  è andato male l'aggiornamento oppure viene limitato come se si trovasse in un paese dove sono disponibili meno canali per il WI-FI ?

P.s. possediamo tutti Samsung, anche un altro A40, tablet ecc, questi non hanno problemi.

Saluti e grazie.

0 Likes
Playsteve
Student
Opzioni
Dopo l'aggiornamento ad Android 10 stesso problema.... A70.. Frontale grandangolo non funzionante ed audio non sincronizzato con video sua front che rear. Ho fatto così ed è andata a posto.. Grazie. 👍🏻
0 Likes
Playsteve
Student
Opzioni

Su A70 dopo l'aggiornamento ad Android 10 stesso problema riscontrato. Grandangolo frontale non funzionante e audio non sincronizzato con video sia front che rear. Ho fatto così ed è andato tutto a posto. Grazie. 👌🏻

0 Likes
Valemiky
Journeyman
Opzioni

Reset fatto e nulla da fare, il difetto persiste. Grazie

0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti.

Per tutti quelli che dopo aver ripristinato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica,

avessero ancora problemi.

Consiglio vivamente di recarsi presso un centro assistenza che, hanno attualmente riaperto,

in quanto quasi sicuramente il problema sarà hardware.

 

Saluti.

Ladyalt
Explorer
Opzioni

Sicuramente lo farò,ma non ora che poi rimango senza per chissà  quanto... grazie

Valemiky
Journeyman
Opzioni

Io sono andata, dopo aver effettuato vari controlli in chat con samsung. Loro non hanno riscontrato il problema e non hanno fatto nulla. Ora la differenza non è moltissima e non è sempre. Però ho effettuato il reset sia io che loro. Cmq sto a vedere ed al max lo riporto. Grazie a tutti! 

0 Likes