Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di carica samsung galaxy tab 2

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 09:55 PM)
12845 Visualizzazioni
elflavio
First Poster
Opzioni

buona sera a tutti.ho un problema con il mio samsung galaxy tab2-ieri sera avevo messo sotto carica il dispositivo in quanto totalmente scarico. controllato che stesse caricando ed era apparentemente tutto ok.stamattina ho notato che non aveva caricato per niente e ho lasciato il tablet in carica. quando sono rientrata mi sono accorta che non aveva caricato niente.quindi l'ho staccato dalla presa ed ho provato ad accenderlo ma non si è acceso. allora ho riprovato a metterlo sotto carica di nuovo e ho cominciato a controllare i movimenti di carica del tablet.mi sono accorta che si accende come quando si carica, visualizza la batteria che sta caricando e poi subito si spegne e non si vede più niente - dopo un po' si riaccende e visualizza batteria tutta scarica, appena inizia a dare segni che sta caricando si spegne di nuovo e poi riparte di nuovo. ma in  sostanza la batteria non si carica.mi fa supporre che la batteria sia ko.volevo mandarlo in assistenza ma controllando lo scontrino mi sono accorta che non è più in garanzia- ora mi chiedevo se ne vale la pena mandarlo in assistenza per verificare se è la batteria che non carica o altro e soprattutto essendo fuori garanzia quanto mi verrebbe a costare eventuale sostituzione della batteria?e mi chiedevo,necessariamente deve essere mandato in assistenza alla samsung oppure esiste su catania qualche vostro centro assistenza che li ripara in loco?grazie mille.rimango in attesa di un vostro riscontro.distinti saluti. E. Barbagallo

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao elflavio, benvenuto nella nostra Community!

Ti ocnsiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
elflavio
First Poster
Opzioni
Al momento problema risolto...stamattina ho notato che stava caricando normalmente e quindi ho lasciato che caricasse totalmente... rientrata alle 13.30 sono andata a controllare e ancora stava caricando.quando lo ho acceso mi segnava una crocetta sulla batteria e quasi carico del tutto.ho spento il dispositivo e l'ho lasciato completare la carica. Alle 18 mi dava batteria carica al 100%. Terrò presente la lista della vostra assistenza e se dovessi avere bisogno so dove andare.grazie mille.cordiali saluti elsa Barbagallo.
0 Likes