Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi con la modalità non disturbare (il telefono suona ma lo schermo non si attiva)

(Argomento creato il giorno: 13-08-2019 12:37 PM)
5966 Visualizzazioni
Federico961
Student
Opzioni

Salve a tutti! Ho notato un problema con i miei smartphone: Samsung Galaxy a8 2018 e Samsung Galaxy a9 2018, praticamente quando la modalità non disturbare è attiva e tutte le chiamate sono consentite, quando arriva una chiamata il display non si attiva come quando la modalità e disattivata, ma squilla e il display rimane spento, per rispondere è necessario sbloccare manualmente il telefono, tirare giù la tendina delle notifiche e poi si può rispondere solo da lì! Non capisco se è un bug della modalità non disturbare ho è una scelta ingegneristica o ancora un problema di impostazioni!? Grazie aspetto risposta! Entrambi gli smartphone sono aggiornati all’ultima versione!  

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Federico961
Student
Opzioni

Ciao Michele! Grazie per la risposta! Sono riuscito a risolvere il problema su entrambi gli smartphone! L’opzione Nascondi tutto non era attiva, ma le opzioni sottostanti si, le ho disattivate tutte e il problema si è risolto! Smanettando un po', ho scoperto che l’opzione incriminata che era attiva e impediva l’attivazione dello schermo era Nascondi notifiche schermo intero sotto l’opzione Nascondi tutto, disattivata quella tutto OK! Grazie dell’aiuto!  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Federico961, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il comportamento del dispositivo risulta essere nella norma qualora venisse attivata la spunta sulla funzione Nascondi Notifiche.

Ti suggerisco di verificare se è stata involontariamente attivata seguendo questa semplice procedura:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Notifiche

-   Esegui un tap su Non disturbare

-   Nascondi notifiche

-   Nascondi tutto (disattiva la spunta)

Successivamente esegui una verifica con una chiamata verso i dispositivi indicati.

Tienici aggiornati. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Soluzione
Federico961
Student
Opzioni

Ciao Michele! Grazie per la risposta! Sono riuscito a risolvere il problema su entrambi gli smartphone! L’opzione Nascondi tutto non era attiva, ma le opzioni sottostanti si, le ho disattivate tutte e il problema si è risolto! Smanettando un po', ho scoperto che l’opzione incriminata che era attiva e impediva l’attivazione dello schermo era Nascondi notifiche schermo intero sotto l’opzione Nascondi tutto, disattivata quella tutto OK! Grazie dell’aiuto!  

Opzioni

Salve, riscontro anche io lo stesso problema ma, nonostante le vostre puntuali indicazioni, non sono riuscita a risolvere.

Quando la "modalità non disturbare" è attiva e suona la sveglia, il display non si attiva. La sveglia suona regolarmente ma per spegnerla sono costretta a sbloccare il display manualmente.

Ringrazio in anticipo per i suggerimenti che vorrete darmi.

Un saluto

0 Likes