in data 18-11-2014 04:15 PM
Salve a tutti io possiedo un samsung galaxy s5 e in estate ho fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato da Samsung. Dopo aver fatto l'aggiornamento sono andato su "aggiornamenti software" e mi dice "il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornament software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti." All'inizio pensavo che era solamente un errore che dopo un pò di tempo sarebbe scomparso invece non è cosi. Adesso ho installato Sky Go e dice che non si può avviare perchè il telefono è rootato ma io non ho toccato niente !!!! Come mai?? Cosa è successo ??
in data 18-11-2014 04:23 PM
A volte capita, specialmente collegando lo smartphone al PC e utilizzando Kies. Puoi effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, oppure portarlo in un Centro Assistenza Samsung per resettarlo. In entrambi i casi ti consiglio di effettuare un backup dei tuoi dati importanti.
SkyGo non ti funziona perché vede il dispositivo come rootato e/o modificato anche se non lo è, perché una qualche applicazione di sistema (probabilmente quella degli aggiornamenti) si è corrotta con l'ultimo update da te effettuato.
in data 18-11-2014 04:41 PM
in data 18-11-2014 04:45 PM
Forse sì, ma aspetta e spera... Chissà quando Lollipop verrà rilasciato sull'S5...
La via più veloce è quella di portarlo in un Centro Assistenza, però visto che probabilmente faranno la reinstallazione del sistema operativo, fai un backup dei dati pena la perdita degli stessi...
in data 18-11-2014 04:51 PM