Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ultimo aggiornamento samsung galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 18-11-2014 04:15 PM)
2311 Visualizzazioni
vincelombardo98
First Poster
Opzioni

Salve a tutti io possiedo un samsung galaxy s5 e in estate ho fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato da Samsung. Dopo aver fatto l'aggiornamento sono andato su "aggiornamenti software" e mi dice "il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornament software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti." All'inizio pensavo che era solamente un errore che dopo un pò di tempo sarebbe scomparso invece non è cosi. Adesso ho installato Sky Go e dice che non si può avviare perchè il telefono è rootato ma io non ho toccato niente !!!! Come mai?? Cosa è successo ??

0 Likes
4 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

A volte capita, specialmente collegando lo smartphone al PC e utilizzando Kies. Puoi effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, oppure portarlo in un Centro Assistenza Samsung per resettarlo. In entrambi i casi ti consiglio di effettuare un backup dei tuoi dati importanti.

SkyGo non ti funziona perché vede il dispositivo come rootato e/o modificato anche se non lo è, perché una qualche applicazione di sistema (probabilmente quella degli aggiornamenti) si è corrotta con l'ultimo update da te effettuato.

0 Likes
vincelombardo98
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta; comunque l'aggiornamento l'ho fatto via OTA e il ripristino l'ho già effettuato, ma non è cambiato nulla. Potrebbe sistemarsi da solo con gli aggiornamenti che verranno rilasciati in seguito ?
0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Forse sì, ma aspetta e spera... Chissà quando Lollipop verrà rilasciato sull'S5... Smiley Molto-felice

La via più veloce è quella di portarlo in un Centro Assistenza, però visto che probabilmente faranno la reinstallazione del sistema operativo, fai un backup dei dati pena la perdita degli stessi...

vincelombardo98
First Poster
Opzioni
Ok, grazie per i consigli !
0 Likes