in data 04-09-2016 08:44 PM
Buonasera.
Ho di recente riscontrato un problema (da quanto ho letto piuttosto comune) riguardante il trasferimento dati fra dispositivi Samsung. Il mio vecchio smartphone, Galaxy s4, possiede come app predefinita per leggere le note "S Memo", mentre il nuovo smartphone Galaxy Grand Prime possiede "Memo". Tramite Kies 3 ho effettuato il backup pe poter trasferire tutti i dati, ma i memo risultano appunto incompatibili. Ho provato con Evernote, Google Drive, scheda SD, Bluetooth ma niente da fare: quando provo ad aprirli un pop-up mi dice "File non supportato da Memo. Aprite il file in S Note". Ho provato quindi a cercare S Note sul Grand Prime, ma non esiste; allora ho provato a scaricare S Memo sempre sul Grand Prime, ma l'app risulta incompatibile. Sono molto importanti e non so davvero come fare... Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo!
in data 08-05-2020 04:55 PM
Grazie ancora per la risposta!
La mia esigenza è quella di esportare tutte in una volta le circa 2000 note, memorizzate con l'app Memo, ma in Memo purtroppo si possono esportare una alla volta! Sono tutte salvate in Samsung cloud, ma non possono essere scaricate sul Pc. Cosa mi consigli di fare?