Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema suono notifiche e torcia Samsung A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 10:26 AM)
365 Visualizzazioni
Vito3
Journeyman
Opzioni
Salve,
ho notato da qualche giorno che, dopo un paio di giorni dall'ultimo riavvio,TUTTE le notifiche smettono di suonare. Non si sentono nemmeno nella schermata per cambiare suono di notifica. Mentre le suonerie per le telefonate funzionano perfettamente. Ci tengo a precisare che il volume delle suonerie è attivo e la modalità non disturbare disattivata. L'unico modo per risolvere temporaneamente il problema è di riavviare il telefono, ma dopo un po' sì ripresenta. Sto provando a vedere se con i riavvii automatici si riesce a risolvere, ma non è proprio l'ideale. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso bug? Spero che col prossimo aggiornamento Samsung risolva.

UPDATE
Oltre al suono delle notifiche anche la torcia ogni tanto smette di funzionare. Proprio come con le notifiche, riavviando il telefono tutto torna normale.
0 Likes
2 Risposte
Adriana02
Journeyman
Opzioni
Prova a guardare nelle impostazioni delle notifiche se qualcosa è cambiato rispetto a prima, io ho un S22 e non ho riscontrato questo problema
0 Likes
Vito3
Journeyman
Opzioni
Ho appena controllato ma sembra tutto ok. La cosa che mi fa pensare che sia un bug è che riavviando torna tutto alla normalità
0 Likes