Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema screenshot dopo aggiornamento ad android 11 e one ui 3.1 su samsung A50

(Argomento creato il giorno: 08-05-2021 10:59 AM)
2321 Visualizzazioni
Fransis
Apprentice
Opzioni

Salve ho samsung A50  e ho notato che non posso fare uno screenshot   tramite la schermata delle app recenti . Se premo il tasto panoramica (quello con le tre lineette III ) in basso a sinistra non compare l'opzione screenshot. Spero di essere stato chiaro. E' normale ? O forse qualcosa durante l'installazione è andato storto ? Cosa devo fare ? Grazie

8 Risposte
cristiand13
Pathfinder
Opzioni

Ciao ! Per fare screenshot sul Samsung A50 metodo piu veloce premi e tieni premuti contemporaneamente il volume e il pulsante di accensione.

Samsung-Galaxy-A50.jpg

Fransis
Apprentice
Opzioni
In effetti così funziona. Grazie
0 Likes
Fransis
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio per il chiarimento. Con i tasti funziona
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Scusa eh, nel titolo hai scritto che hai un problema per effettuare gli screenshot dopo l'aggiornamento ad Android 11, ma prima come lo facevi ? Guarda che l' A50 non ha mai avuto la funzionalità che dici tu.

0 Likes
Fransis
Apprentice
Opzioni
Lo facevo con lo strisciamento della mano sul display ma vedendo alcuni video su youtube che mostrano le novità introdotte con android 11 e one ui 3.1 viene mostrata quest altra possibilità di fare screenshot
0 Likes
cristiand13
Pathfinder
Opzioni

@Fransis  Anche con Android 11 e One UI 3.1 esistono due metodi:utilizare il metodo Android nativo premendo contemporanamente il tasto di accensione e il tasto del volume verso il basso o tramite il proprio sistema Samsung:consiste nello far scorrere il lato del palmo della mano atraverso lo schermo dal lato destro a sinistra (o viceversa) del Samsung A50.Per acquisire lo screenshot con questo gesto,devi prima attivarlo dalle impostazioni,andare alle impostazioni,fare clic su"Funzioni avanzate/Movimenti e gesti" e attiva l'opzione "Acquisisci con trascinamento palmo.

0 Likes
Fransis
Apprentice
Opzioni
Grazie, sei stato chiarissimo 😉
0 Likes
giggino60
First Poster
Opzioni
Samsung A50 lo screenshot non mi escono piu in basso le 3 icone ?
0 Likes