in data 25-03-2016 10:51 AM
Ciao a tutti,
ho un problema col mio Galaxy s3 acquistato circa 3 anni fa su stockisti.com. Pochi giorni fa, appena sveglia l'ho preso, ho schiacciato il tasto centrale e lo schermo non si accendeva, rimaneva nero e si vedeva solo la lucina verde della carica completa. Dopo mille peripezie, ho tolto la batteria per spegnerlo, l'ho acceso in modalità provvisoria e dopo sono riuscita a riaccenderlo normalmente. Siccome avevo la memoria quasi piena e un sacco di cose inutili, ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica. Ha funzionato bene per un giorno intero, poi ad un certo punto l'ho preso e ho sbloccato lo schermo scorrendo col dito, ma oltre quello non mi faceva più fare niente, tanto che ogni volta devo togliere la batteria perchè non posso nemmeno spegnerlo col tasto apposito. Ho provato a fare wipe data factory, ma mi appaiono una serie di scritte rosse tipo: E: failed to mount data/ ..ecc e quando faccio il reboot system me lo accende come prima. Cioè non fa il reset.
Cosa potrei fare? Devo optare per un nuovo telefono?
(ho anche cancellato tutte le applicazioni che non usavo mai e anche facebook)
in data 29-03-2016 10:31 AM
Ciao gisauro, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo completo.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.