in data 02-10-2020 11:14 AM
Ho un problema con un Samsung A20s acquistato da poco più di un mese.
Ogni volta che ricevo una chiamata in entrata il numero chiamante e la possibilità di rispondere compaiono in ritardo.
In sostanza sento il telefono squillare ma sullo schermo non compare nulla e non posso rispondere. Solo dopo diversi squilli compare numero e pulsante di risposta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Qualora fosse un difetto del telefono posso avvalermi della garanzia?
in data 02-10-2020 12:33 PM
in data 02-10-2020 12:47 PM
in data 31-07-2021 05:33 PM
in data 02-08-2021 02:13 PM
Ciao Toppino, benvenuto in Community,
posso chiederti cosa intendi nello specifico con 'quando ricevo una chiamata in entrata per poter vedere chi chiama devo attendere almeno 3 minuti di attesa'
Lo schermo resta nero? Riesci comunque a rispondere alla chiamata?
Utilizzi l'app telefono preinstallata?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
21-01-2022 06:04 PM - modificato 21-01-2022 06:05 PM
Sabrina_B Quando ricevo una chiamata in entrata colui che mmi chiama deve farmi almeno 2 squilli perchè non suona il mio cellulare al primo squillo come fare? Grazie mille
in data 21-07-2024 09:59 PM
in data 22-07-2024 04:25 PM
Ciao Lola_bunny, benvenuta in Community!
Possiedi anche tu un Galaxy A20s? Hai già verificato se siano disponibili aggiornamenti del firmware ancora da installare, così da tener alta l'efficienza del telefono?
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Inoltre, vorrei che eseguissi una prova di chiamata (con l'aiuto di un amico, di un familiare...) anche sotto Modalità Provvisoria.
Questo avrà lo scopo di interrompere momentaneamente tutti i processi che non siano quelli nativi del telefono, in modo da escludere eventuali interferenze da parte di App terze. Ecco come fare: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare appunto chiamate telefoniche e connessioni.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere come va? A presto!