in data 16-04-2016 01:33 PM
Salve a tutti, da qualche giorno il mio s6 flat ha deciso di fare capricci. Ogni volta che provo a chiamare mi dice "Non registrato sulla rete", e invece della scritta "I TIM" compare "Solo chiamate di Emergenza" quando abbasso la tendina. Premetto di aver cambiato operatore e sim, essendo passato da wind a tim pensando che il problema fosse relativo alla Wind. Anche con la Tim e altre sim ha lo stesso problema. La sim attuale funziona perfettamente avendola provata nell's7 edge di mio padre. Ho provato a resettare ai dati di fabbrica e a fare i vari wipe dalla recovery, ma il problema persiste. Solo qualche volta decide di funzionare e farmi navigare in internet, ma appena chiamo, e la chiamata parte, una volta conclusa torna la famosa "Solo Chiamate di Emergenza". Tra qualche giorno dovrei partire in gita e mi serve un cellulare affidabile... cosa posso fare per risolvere il problema?
PS: premetto che il cellulare è stato usato per 5 mesi senza problemi, non è brandizzato, ma ha solo alcune app vodafone preinstallate.
in data 16-04-2016 02:57 PM
in data 16-04-2016 08:23 PM
in data 17-04-2016 02:25 AM