Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema kies 3

(Argomento creato il giorno: 24-11-2014 03:53 PM)
627 Visualizzazioni
Itony531
Journeyman
Opzioni

Oggi ho aggiornato kies 3 alla versione 3.2 ma dopo l'aggiornamento il mio S3 non si collega più.

Mi dice che il tlefono non risponde e di collegare e scollegare il cavo usb.

Ho provato a connettere e sconnettere il cavo usb , a riavviare il computer, a spegnere e riaccendere il telefono

senza risultato.

Fino alla versione precedente si collegava perfettamente.

Mi potete aiutare?

grazie

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao!

Hai provato a disinstallare e reinstallare il Samsung Kies?
0 Likes
Itony531
Journeyman
Opzioni
Si certo,la cosa strana è che esplora risorse di Windows me lo vede senza problemi ed anche altri programmi come explremyphone lo vedono tranquillamente.
Con kies3 invece quando collego il telefono mi indica nei dispositivi connessi il nome del mio telefono ma poi dice che il devi e non risponde e di scollegare e ricollegare il cavo e nel caso l'errore persista di contattare l'assistenza tecnica.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di provare a reinstallare i driver del dispositivo.
Da Samusng Kies accedi a Strumenti e seleziona Reinstallare driver del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Itony531
Journeyman
Opzioni

Già provato anche questo ma senza esito

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Su un altro PC il dispositivo viene rilevato da Samusng Kies?
0 Likes
Itony531
Journeyman
Opzioni
No stesso problema e quindi verrebbe da pensare ad un mal funzionamento del telefono ma allora perché sia Windows che altri programmi lo vedono e me lo fanno esplorare senza problemi?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
E' possibile che qualche applicazione vada in conflitto con il collegamento al Samsung Kies.

Visto che tramite l'esplora risorse di Windows riesci ad accedere al dispositivo, ti consiglio di eseguire una copia di tutti i dati importati, salvare contatti e agenda tramite la sincronizzazione con qualche Cloud e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes