Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema IA fotocamera A52s

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 12:17 AM)
637 Visualizzazioni
Nio82
Pioneer
Opzioni

Salve, ho aggiornato il mio samsung a52s 5 g ad android 12, nella fotocamera è scomparsa la funzione IA che riconosceva le cose per esempio cibo, paesaggi, animali etc... Possibile che non ne parla nessuno???

Senza parlare della lentezza nel riconoscimento di un documento per scansionarlo!

Prima era tutto fluido ora sembra tutto rallentato!

23 Risposte
Erichina5
Voyager
Opzioni
C'è ancora quella funzione
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
io in realtà ho avuto l'impressione che qualcosa sia comunque cambiato, un po' in basso a dx compariva una piccola icona di colore giallo che permetteva di riconoscere la tipologia di soggetto della foto, adesso compare soltanto quella relativa al riconoscimento dei documenti, però ho visto che su altro ci sono ulteriori impostazioni. Inoltre non ho fatto molte verifiche, però ripeto, anch'io ho avuto la sensazione che qualcosa sia cambiato
Falcox84
Legend
Opzioni
Se ti riferisci a questa la funzione generale che ti cerca in base a quello che stai inquadrando è la terza, la lente d'ingrandimento Screenshot_20220201-162320_Bixby Vision.jpg
Nio82
Pioneer
Opzioni
Dove sarebbe questa funzione?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
App telecamera scorri fino a altro, bixby vision. Puoi anche creare icona
Nio82
Pioneer
Opzioni
Trovato, che c' entra quello è la funziona tipo google lens, traduci etc. Io sto parlando proprio di IA che riconosce gli ambienti che sul 12 non è automatica!
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Infatti anche a me, se ad esempio inquadravo uno dei miei cani, in automatico la piccola icona gialla sulla destra diventava a forma di cane/animale, cosa che adesso non succede più.....non so se hanno cambiato qualcosa o ci sono altre impostazioni da settare, come hai detto tu l'altra funzionalità che ti è stata descritta è una sorta di Google Lens, che non c'entra niente con quello che hai notato anche te. Ciao
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Vero riscontrato anch io adesso, in basso a destra non ce piu quel simbolo giallo che cambiava in base a ciò che inquadravi...
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
E dove la trovi?
0 Likes