Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema GPS Samsung Galaxy S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 17-07-2016 06:39 PM)
3695 Visualizzazioni
wilddog1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con un Samsung Galaxy S7 Edge, in particolare con il GPS.  Da qualche giorno sembra quasi impazzito, nel senso non solo mi rileva la posizione errata (lontana molti metri dalla posizione in cui mi trovo) ma poi il puntino di posizionamento (sia di google map, navigatore o di altre app) iniza a camminare da solo nonostante il telefono sia fermo.

Grazie in anticipo!!!

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao wilddog, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
wilddog1
First Poster
Opzioni

gia fatto ma niente, il difetto resta comunque. 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Ste86
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso difetto, in piu bussola si scalibra a ogni riavvio del telefono e durante la Navigazione GPS tramite Navigatore, spesso la posizione salta, la mia posizione viene rilevata in mezzo a campi/erba, dove invece sono su una provinciale, il navigatore si perde, la bussola impazzisce ( devo ricalibrarla ogni due per tre)...effettuato un ripristino, portato in centro assistenza e mi hanno segnalato che non ha alcun difetto...a me non sembra.....

PS; preciso che non ho le flip cover e/o non uso magneti.

Difetto riscontrato subito da fin quando l'ho acceso la prima volta.

Non è bello avere un top di gamma e il comparto GPS/Bussola non funziona egregiamente.