Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema form iscrizione a Samsung People

(Argomento creato il giorno: 29-07-2015 10:33 PM)
3041 Visualizzazioni
Max10012
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,  ho recentemente acquistato un Galaxy S6 Edge e volendo usufruire del rimborso di 150 euro ho provato a

registrarmi al sito Samsung People.

Il problema è che nella casella (che è un campo obbligatorio contrassegnato da un astersico) dove dovrei inserire il codice IMEI o seriale non mi fa scrivere nulla, se ci passo sopra col puntatore del mouse la freccia si trasforma in un simbolo di divieto di accesso. 

Ho provato anche a copiare il codice e ad incollarlo ma l'opzione "incolla" non è disponibile (neanche ctr+v).

Ora, siccome il form, nel campo successivo, da la possibilità di caricare un immagine col codice, ho optato per quell'alternativa.

Tutto ok, immagine caricata. Ho completato anche tutto il resto, ma cliccando sul tasto "concludi" mi appare un avviso di notifica che mi fa presente che per potere accedere al portale Samsung People devo prima compilare tutti i campi obbligatori. Beh certo, manca quello su cui non posso scrivere.

Vorrei far presente che ho utilizzato sia Internet Explorer che Mozilla Firefox e che tutti i cookies sono stati accettati.

Ho Win7 Home Premium 64, il pc funziona perfettamente, ecc.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente

0 Likes
5 Risposte
gicar
Apprentice
Opzioni

E'appena successa la stessa cosa anche a me... identico.

in più ho provato anche con chrome da pc e da smartphone.

impossibile inserire il codice imei.

0 Likes
TavoAndre1
First Poster
Opzioni

Ragazzi succedeva anche a me...dovete praticamente cliccare 2 volte sul simbolo del telefonino e il bollino col divieto di accesso sparisce

gicar ha scritto:

E'appena successa la stessa cosa anche a me... identico.

in più ho provato anche con chrome da pc e da smartphone.

impossibile inserire il codice imei.

0 Likes
Max10012
First Poster
Opzioni

Provato e funziona.

Grazie della dritta Smiley Felice

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti!

Un altro consiglio. Utilizzate un Pc e come browser utilizzate Firefox. Con Chrome la visualizzazione della pagina potrebbe darvi problemi nella richiesta del premio Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
cludio1
First Poster
Opzioni

Dopo una decina di tentativi sono riuscito (grazie a TavoAndre) ad effettuare la registrazione di un TV (si deve cliccare sull'icona 1, 2, 3 volte) e mi sono iscritto solo per esprimere  tutto i mio biasimo verso la persona che ha fatto il software e che dovrebbe essere picchiata a sangue. Visto che questo non si puo' fare gli auguro tutto il male possibile a lui, a chi lo ha assunto e a chi non lo licenzia.

0 Likes