Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo aggiornamento Samsung S7edge

(Argomento creato il giorno: 21-03-2017 06:02 PM)
3365 Visualizzazioni
CRI83
Student
Opzioni

Buonasera,

dopo aver installato l'ultimo aggiornamento, non riesco a bloccare le anteprime dei messaggi WHATSAPP in popup, posso farlo ma devo anche disattivare l'audio delle notifiche.

Prima dell'aggiornamento non avevo problemi, ora c'è un modo per evitare le anteprime e mantenere comunque l'avviso sonoro di notifica ?

Grazie

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CRI83,

Benvenuto nella Community Samsung!

Se ti riferisci alle notifiche a comparsa, desidero comunicarti che sarà possibile disabilitarle effettuando questi step:

- accedere a impostazioni

- selezionare la voce applicazioni

- scegliere whatsapp nell'elenco

- cliccare su notifiche

- premere il tasto con la 'i' in alto a destra

- cliccare su 'notifiche a comparsa'

- scegliere l'opzione desiderata

Fammi sapere se hai bisogno di altre info. Rimango a tua completa disposizione :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bettadragons
First Poster
Opzioni

sabrina_b ha scritto:

Ciao CRI83,

Benvenuto nella Community Samsung!

Se ti riferisci alle notifiche a comparsa, desidero comunicarti che sarà possibile disabilitarle effettuando questi step:

- accedere a impostazioni

- selezionare la voce applicazioni

- scegliere whatsapp nell'elenco

- cliccare su notifiche

- premere il tasto con la 'i' in alto a destra

- cliccare su 'notifiche a comparsa'

- scegliere l'opzione desiderata

Fammi sapere se hai bisogno di altre info. Rimango a tua completa disposizione :smileywink:

Ciao,

Continua a mostrare l'anteprima nella notifica. Così come per messanger sms mail

0 Likes
CRI83
Student
Opzioni

Purtroppo non funziona, ho disattivato anche dalle impostazione di whatsapp ma il problema rimane. E prima mi sono accorta che non legge più la scheda di memoria esterna, mi dice che non c'è, ma non l'ho toccata, sta sempre lì !!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CRI83, Bettadragons,

avete già provato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono dopo il reset?

Questa procedura è utile ai fini di migliorare la stabilità del sistema dopo ogni aggiornamento, al fine di eliminare eventuali conflitti generatisi durante la fase di aggiornamento.

Prima del reset è sempre consigliabile effettuare un backup dei dati sul PC con il nostro software Smart Switch, sul quale è disponibile anche una guida.

Dopo il backup, sarà possibile riportare il telefono alle condizioni di fabbrica accedendo a:

- impostazioni

- gestione generale

- ripristina

- ripristina dati di fabbrica

Per quanto riguarda Whatsapp nello specifico, così come qualunque altra applicazione di terze parti, è consigliabile, se il reset non fosse sufficiente, contattare lo sviluppatore per capire se siano previsti aggiornamenti della stessa.

Fatemi avere notizie :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Bettadragons
First Poster
Opzioni

Si. Ho ripristinato.  Continuano ad apparire le anteprime sulle notifiche nella barra  di stato . Non è colpa delle app: su impostazioni/notifiche l'unico modo, x tutte le app, di non avere l'anteprima è inserire l'opzione senza audio. Rimettete la possibilità di togliere le anteprime e tenere la notificaScreenshot_20170328-100140.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bettadragons,

a seguito di verifiche posso confermarti che le due funzioni sono attivabili o disattivabili solo in coppia per tutte le applicazioni.

Tale caratteristica di Nougat è parte integrante dell'aggiornamento rilasciato da Google, e non una caratteristica introdotta da Samsung, pertanto non potrà essere modificata da noi :smileysad:

Sarà necessario attendere nuovi aggiornamenti che possano modificare queste funzioni.

Ti ringrazio comunque per il tuo feedback :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Bettadragons
First Poster
Opzioni

C'è modo di segnalarlo a Google?

0 Likes
Mark58
First Poster
Opzioni

E' passato oltre un anno e, nonostante parecchi aggiornamenti il problema persiste. Mi sa che dovrò cambiare Android 

0 Likes
Mark58
First Poster
Opzioni

@Bettadragons  ha scritto:

C'è modo di segnalarlo a Google?

E' passato oltre un anno e, nonostante parecchi aggiornamenti il problema persiste. Mi sa che dovrò cambiare Android 

0 Likes