in data 25-12-2018 09:50 PM
Ho un problema da mesi con le mie cuffie AKG che mi sono arrivate in dotazione con il telefono:in pratica dalla cuffia sinistra si sente poco mentre dalla cuffia destra si sente ancora meno,inoltre su entrambi le parti gli alti si sentono male o addirittura sono assenti.
Ho provato a usare le cuffie con altri dispositivi e il problema persiste;ho anche provato a usare altre cuffie(quelle dell'iPhone 6 e di Huawei) e si sente normale.
è un grande peccato perchè le AKG sono delle cuffie ottime e vorrei chiedere aiuto all'assistenza e sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa.
Grazie.
in data 28-12-2018 10:33 AM
Ciao Arlind01, benvenuto nella nostra Community,
sulla base di quanto ci comunichi [le cuffie akg danno lo stesso problema su altri smartphone, mentre altre cuffie funzionano bene sul tuo Galaxy S8] azzarderei che c'è un problema sulle cuffie.
Prova comunque a modificare il bilanciamento, oppure ad utilizzare la funzione 'adapt sound' per regolare l'audio delle due cuffie e personalizzarlo.
Se necessario, recati con gli auricolari e lo smartphone in un nostro centro assistenza, poichè è necessario che entrambi vengano verificati. Porta con te anche lo scontrino.
Per verificare quali sono i centri a te più vicini, segui questa guida.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-02-2019 02:11 AM
in data 22-02-2019 10:37 AM
Ciao Carmine891,
devo indicarti che quanto ti è stato comunicato è corretto, poichè è necessario che vengano sottoposti a test sia il dispositivo che l'accessorio, al fine di non lasciare nulla al caso e poter intervenire sulle cause del problema.
È possibile, banalmente, che il problema sia sul telefono, oppure che sia su entrambi e ciò deve necessariamente essere accertato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.