Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cuffie AKG(Galaxy S8)

(Argomento creato il giorno: 25-12-2018 09:50 PM)
2297 Visualizzazioni
Arlind01
First Poster
Opzioni

Ho un problema da mesi con le mie cuffie AKG che mi sono arrivate in dotazione con il telefono:in pratica dalla cuffia sinistra si sente poco mentre dalla cuffia destra si sente ancora meno,inoltre su entrambi le parti gli alti si sentono male o addirittura sono assenti.

Ho provato a usare le cuffie con altri dispositivi e il problema persiste;ho anche provato a usare altre cuffie(quelle dell'iPhone 6 e di Huawei) e si sente normale.

è un grande peccato perchè le AKG sono delle cuffie ottime e vorrei chiedere aiuto all'assistenza e sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa.

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Arlind01, benvenuto nella nostra Community,

sulla base di quanto ci comunichi [le cuffie akg danno lo stesso problema su altri smartphone, mentre altre cuffie funzionano bene sul tuo Galaxy S8] azzarderei che c'è un problema sulle cuffie.

Prova comunque a modificare il bilanciamento, oppure ad utilizzare la funzione 'adapt sound' per regolare l'audio delle due cuffie e personalizzarlo.

Se necessario, recati con gli auricolari e lo smartphone in un nostro centro assistenza, poichè è necessario che entrambi vengano verificati. Porta con te anche lo scontrino.

Per verificare quali sono i centri a te più vicini, segui questa guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Carmine891
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con le mie cuffie ak g...l'auricolare destro si sente pochissimo...sono andato in un centro di assistenza ma mi dicono che le devo spedire insieme al telefono il problema che non posso perché ho solo questo telefono ..Si può risolvere in un'altra maniera??
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Carmine891,

devo indicarti che quanto ti è stato comunicato è corretto, poichè è necessario che vengano sottoposti a test sia il dispositivo che l'accessorio, al fine di non lasciare nulla al caso e poter intervenire sulle cause del problema.

È possibile, banalmente, che il problema sia sul telefono, oppure che sia su entrambi e ciò deve necessariamente essere accertato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes