Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung Link

(Argomento creato il giorno: 18-10-2014 01:10 PM)
605 Visualizzazioni
Herioll1
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ormai è qualche mese che utilizzo Samsung Link per potere guardare i video che ho sul pc sul mio Galaxy S4.
Ormai sono un paio di settimane che non posso visualizzare i file multimediali aggiunti di recente, è come se non fossero presenti nella cartella condivisa in quanto non riesce a trovarli.
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti sia su pc che su telefono, quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Herioli, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già provato ad eseguire dei test, disinstallando l'applicazione sul PC e configurando nuovamente Samsung Link?

Ti chiedo inoltre di indicarmi da dove sono stati caricati i file presenti su link (memorizzati sul Galaxy S4 o sul PC) e se tale mancata visualizzazione si presenta in entrambi i casi Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere Smiley Molto-felice

0 Likes
Herioll1
Journeyman
Opzioni
Salve,
si ho già provato e i nuovi file multimediali sono presenti, tuttavia se ne aggiungo altri, dovrei ripetere lo stesso procedimento.
i file che scarico provengono principalmente da torrent.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Herioll!

Quindi i file sono stati caricati dal PC su Samsung link?

Se esegui l'operazione inversa, caricando i file dal telefono, riesci a visualizzarli sul PC?

Attendo tue news!

0 Likes
Herioll1
Journeyman
Opzioni
Salve,
si, sembra che non ci siano problemi
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Herioll!

Hai modo di testare il funzionamento di Samsung Link con altro PC?

Se nel modo inverso non riscontri anomalie, è possibile che tale comportamento sia dovuto a qualche componente mancante sul PC attualmente in uso Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes