in data 13-04-2017 12:34 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, da circa un paio di mesi non funziona bene. Il collegamento con la mia auto si arresta e si collega in continuazione. La mia auto é una Fiat Freemont con collegamento Uconnect. Immatricolata fine 2012. Ho pensato di dover mandare il telefono in assistenza per la sostituzione del bluetooth, ma leggo che si tratta di un problema molto diffuso. Io posseggo un Note 3.
in data 18-04-2017 10:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Maverick1,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Hai avuto modo di tastare il bluetooth del tuo Galaxy Note 3 con altri dispositivi Samsung?
Considera, infatti, che molto probabilmente quello che riscontri non è un malfunzionamento, ma piuttosto una questione di compatibilità.
Mio malgrado, possediamo gli strumenti per testare i nostri dispositivi solamente con nostri accessori.
I test di compatibilità del sistema Uconnect, vengono effettuati dalla casa produttrice, la quale avrà certamente rilasciato una lista di dispositivi compatibili.
Ti suggerisco di contattare la casa automobilistica al fine di verificare eventualmente se il tuo dispositivo è supportato, oppure se sono disponibili aggiornamenti del sistema Uconnect che lo rendano tale.
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-08-2019 04:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stesso problema. Hai risolto?