03-12-2017 07:44 PM - modificato 03-12-2017 07:46 PM
Ciao
Sul mio S7 ho notato che per alcuni siti e/o applicazioni (tipo chrome o internet o facebook) quando devo scrivere non appare la barra delle parole suggerite sopra la tastiera.
Su altre app o siti invece appare (tipo Whatsapp o instagram)
Nelle impostazioni ho attivato i suggerimenti e previsione testo.
Allego anche due foto
Qui su instagram c è la barra delle parole suggerite
Qui si chrome e/o Whatsapp manca
Per altre app o siti (tipo Whatsapp o instagram invece appare)
in data 03-12-2017 08:09 PM
Ciao,
la situazione che rappresenti è normale: nelle app di ricerca di Google o del browser oppure di riempimento di moduli il suggerimento della tastiera si disattiva.
Negli altri casi il suggerimenti si attiva per scrivere del testo.
A presto.
04-12-2017 09:18 AM - modificato 04-12-2017 09:21 AM
Ciao grazie per la risposta No mi è successo da due giorni..cioe da quando ho fatto l ultimo aggiornamento software r poi ho resettato le impostazioni di fabbrica e fatto un backup-ripristino
Prima sono sicuro che su google af esempio la tastiera aveva attivi i suggerimenti, non solo su google ma x qualsiasi sito e/o app (ora anche su Facebook non ci sono)
Ho controllato le impostazioni ma non so come riattivarli come prima.
in data 04-12-2017 06:52 PM
in data 04-12-2017 07:42 PM
Funzionano i suggerimenti per Messaggi Instagram Whatsapp Yahoo Sport
Non funzionano per Facebook Chrome Google Maps Shazam e su alcuni singoli siti web
Sono sicuro al 100% che prima dell ultimo aggiornamento del software i suggerimenti funzionassero x tutte le app e siti indistintamente
in data 04-12-2017 08:51 PM
Ho verificato ed è normale che in alcuni casi non compaia per esempio nelle barre di ricerca.
Se noti non funziona nella ricerca di Facebook non funziona, ma se vai a scrivere un post sì.
Potrebbero ascoltare la tua idea per un prossimo aggiornamento.
A presto.