in data 24-06-2016 02:10 PM
Salve a tutti,ho notato che quando indosso gli auricolari per correre questi producono una specie di cigolio dovuto al gioco tra il cavo e l'ingresso dell'auricolare. Il rumore è talmente fastidioso che si sente persino quando tengo il volume alto. Mi chiedevo se fosse un difetto dei miei auricolari o se siano fatti proprio così (male). Grazie
in data 27-06-2016 09:42 AM
in data 27-06-2016 11:31 AM
No,perché il difetto se così si può chiamare è insito nella costruzione degli auricolari stessi forniti col telefono. In effetti non ho capito se sia uno sfortunato difetto dei miei o se sia generalizzato a questo modello di auricolari che fornite col galaxy s7/ s7 edge. Vi risulta un difetto di questo tipo?
in data 28-06-2016 12:22 PM
in data 02-07-2016 11:05 AM
Sono stato in un centro assistenza in cui mi hano spiegato che indipendetemente dal problema avrei dovuto spedire il telefono con gli auricolari per un periodo compreso tra 7 e 20 giorni od oltre. Premesso che il telefono non c'entrava nulla col problema degli auricolari è chiaro che non ho potuto usufruire della garanzia perchè il telefono mi serve e non posso privarmene per cosi tanto tempo. Arrivo da molti anni di garanzia Apple e come inizio con l'ecosistema Samsung andiamo molto male.
in data 17-02-2017 01:19 PM
Buongiorno a tutte, le mie auricolari del mio Samsung s 7 edge si sentono a un volume basso, prima si sentivano bene ma ora non più. Non so cosa potrebbe essere grazie
in data 22-02-2017 06:00 PM
Ciao Vincenzo23,
Benvenuto nella Community Samsung
Hai verificato che gli auricolari siano ben inseriti? Hai testato altri auricolari per accertare che si tratti di un problema dell'accessorio e non dello smartphone?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-02-2017 06:54 PM
Ciao sabrina si le orricolari sono collegate bene e le altre orricolari vanno bene, prima si sentivano benissimo con anche un po di bassi ma ora di punto in bianco si sentono a basso volume
in data 23-02-2017 03:23 PM
Ciao Vincenzo23,
si tratte degli auricolari forniti in confezione di vendita con lo smartphone?
Quando hai acquistato il Galaxy S7 Edge?
Attendo un tuo riscontro.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-03-2017 01:52 PM