Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema auricolari Samsung Galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 24-06-2016 02:10 PM)
6344 Visualizzazioni
Stefano_1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,ho notato che quando indosso gli auricolari per correre questi producono una specie di cigolio dovuto al gioco tra il cavo e l'ingresso dell'auricolare. Il rumore è talmente fastidioso che si sente persino quando tengo il volume alto. Mi chiedevo se fosse un difetto dei miei auricolari o se siano fatti proprio così (male). Grazie

0 Likes
11 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Stefano_, benvenuto nella nostra Community!

Il problema si presenta anche con un altro paio di auricolari?
0 Likes
Stefano_1
First Poster
Opzioni

No,perché il difetto se così si può chiamare è insito nella costruzione degli auricolari stessi forniti col telefono. In effetti non ho capito se sia uno sfortunato difetto dei miei o se sia generalizzato a questo modello di auricolari che fornite col galaxy s7/ s7 edge. Vi risulta un difetto di questo tipo?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non mi risulta ci sia un problema di questo genere. Ti consiglio di far verificare gli auricolari e il dispositivo presso uno dei centri autorizzati. Gli auricolari hanno 2 anni di garanzia.
0 Likes
Stefano_1
First Poster
Opzioni

Sono stato in un centro assistenza in cui mi hano spiegato che indipendetemente dal problema avrei dovuto spedire il telefono con gli auricolari per un periodo compreso tra 7 e 20 giorni od oltre. Premesso che il telefono non c'entrava nulla col problema degli auricolari è chiaro che non ho potuto usufruire della garanzia perchè il telefono mi serve e non posso privarmene per cosi tanto tempo. Arrivo da molti anni di garanzia Apple e come inizio con l'ecosistema Samsung andiamo molto male.

0 Likes
Vincenzo23
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutte, le mie auricolari del mio Samsung s 7 edge si sentono a un volume basso, prima si sentivano bene ma ora non più. Non so cosa potrebbe essere grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vincenzo23,

Benvenuto nella Community Samsung

Hai verificato che gli auricolari siano ben inseriti? Hai testato altri auricolari per accertare che si tratti di un problema dell'accessorio e non dello smartphone?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vincenzo23
First Poster
Opzioni

Ciao sabrina si le orricolari sono collegate bene e le altre orricolari vanno bene, prima si sentivano benissimo con anche un po di bassi ma ora di punto in bianco si sentono a basso volume

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vincenzo23,

si tratte degli auricolari forniti in confezione di vendita con lo smartphone?

Quando hai acquistato il Galaxy S7 Edge?

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vincenzo23
First Poster
Opzioni
Ciao le cuffiette sono quelle originali comprese nella confezione del cellulare che ho acquistato i primi di agosto del 2016 grazie
0 Likes